Absolute ADSL infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi aspettiamo Natale sperando che Telecom faccia un'offerta SOLO ADSL :sisi:
Invece volendo passare alla chiavetta? Ho letto che Tre con Superweb 100 ti limita oltre che col tempo, anche con i GB... :S

Questo no lo so prova a chiedere a loro su Twitter o Facebook
Potresti provate se hai operatori disponibili in wimax Eolo, linkem o aria vedi la copertura e prezzo nei rispettivi siti

Quindi aspettiamo Natale sperando che Telecom faccia un'offerta SOLO ADSL :sisi:
Invece volendo passare alla chiavetta? Ho letto che Tre con Superweb 100 ti limita oltre che col tempo, anche con i GB... :S
e se provi con tiscali adsl e voce?prova un pò,se ti da 7 mega,evitala..con tiscali c'è anche solo adsl,senza telefono fisso

Questo no lo so prova a chiedere a loro su Twitter o Facebook
Potresti provate se hai operatori disponibili in wimax Eolo, linkem o aria vedi la copertura e prezzo nei rispettivi siti

Mi son già informato su FB: dicono che la tariffazione è al secondo e ci sono solo 100 ore come limite, ma di fatto ti limitano anche nella velocità (di un abisso) per "garantire un buon servizio a tutti"... In poche parole: truffa autorizzata!
Più tardi vedo winmax Eolo e aria, per linkem avevo già visto..

Mi son già informato su FB: dicono che la tariffazione è al secondo e ci sono solo 100 ore come limite, ma di fatto ti limitano anche nella velocità (di un abisso) per "garantire un buon servizio a tutti"... In poche parole: truffa autorizzata!
Più tardi vedo winmax Eolo e aria, per linkem avevo già visto..
hai provato con le offerte adsl e adsl+voce di tiscali?

hai provato con le offerte adsl e adsl+voce di tiscali?

Scusami, volevo rispondenti nel precedente, ma evidentemente sei antipatico al mio smartphone XD
Tiscali lo stavo valutando, ma il problema è sempre lo stesso: come faccio a sapere se mi andrà bene? :/

Scusami, volevo rispondenti nel precedente, ma evidentemente sei antipatico al mio smartphone XD
Tiscali lo stavo valutando, ma il problema è sempre lo stesso: come faccio a sapere se mi andrà bene? :/
se come risultato ti da 7 mega,lascia perdere,perchè anche con loro sei in wholesale

mi sembra di aver letto che ora anche tiscali da la 20 mega in wholesale vedi se ti compare questo invece quando fai la verifica
Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile su Rete indiretta.

mi sembra di aver letto che ora anche tiscali da la 20 mega in wholesale vedi se ti compare questo invece quando fai la verifica
Per motivi tecnici e commerciali il servizio è disponibile su Rete indiretta.
loro la 20 mega in wholesale la vendono in eth e non in atm,quindi problemi di saturazione non c'e ne dovrebbero essere

loro la 20 mega in wholesale la vendono in eth e non in atm,quindi problemi di saturazione non c'e ne dovrebbero essere
ah ok cmq non è in ULL quindi sicurezza al 100% non c'è nè, però è strano che nello screen di fastweb non da la disponibilità di adsl2+ pur avendo apparato in centrale eth telecom :grat:

Ultima modifica:
ah ok cmq non è in ULL quindi sicurezza al 100% non c'è nè, però è strano che nello screen di fastweb non da la disponibilità di adsl2+ pur avendo apparato in centrale eth telecom :grat:
comunque l'eth è nuovo,quindi le saturazioni che ci sono in atm non ci dovrebbero essere,anche se comunque le linee in wholesale è sempre meglio evitarle,quindi è meglio puntare verso eolo o linkem

Telecom non farà mai offerte solo adsl (credo). La chiavetta lasciala perdere, tantissimi utenti 3 dichiarano che dopo circa 0.5/0.7GB/giorno indipendentemente dall'offerta scelta vengono bloccati a 32kbps per alcuni giorni. Resta in Telecom, vedi se puó esserti conveniente l'offerta convergente fisso mobile Tim smart

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro