Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, ero interessato a sottoscrivere alla absolute adsl
Qualcuno che possa farmi da "amico" e ricevere così entrambi lo sconto? :)
si ma prendilo ADSL2+ però altrimenti la 20mega non te la danno perché loro impostano la linea in ADSL2+ di default
Se Vi serve ho anche il mio, basta che chiedete!
- - - Updated - - -
Dubbio, posso lasciare collegato un caro vecchio US Robotics 9108a Durante i primi 10 giorni?
O sarebbe meglio usare un modem più "recente"? ho anche due di quelli nuovi della telecom, quelli bianchi piccolini per intenderci, con e senza antenne.
Buongiorno a tutti....
da anni sono abbonati ad Alice 7 Mb e a me va benissimo anche se effettivi in download ho circa 5 Mb, ma ripeto per l'uso che faccio a me va bene. Ora spendo circa 38/ 39 al mese con i nuovi abbonamenti Telecom - Tim.
Stavo pensando di passare ad infostrada e di fare l'absolute adsl al prezzo di 19,95 € ..........Oltre al vantaggio economico, c'è un modo di sapere, prima che mi abboni, se avrò velocità superiore ai 5Mb visto che in TEORIA dovrebbe andare a 20 Mb,???
Grazie
Visto che il cavo tra la centrale e l'armadio sotto casa tua e' lo stesso della Telecom, sicuramente non migliora...Oltre al vantaggio economico, c'è un modo di sapere, prima che mi abboni, se avrò velocità superiore ai 5Mb visto che in TEORIA dovrebbe andare a 20 Mb,???
Visto che il cavo tra la centrale e l'armadio sotto casa tua e' lo stesso della Telecom, sicuramente non migliora...
Comunque io penso che piu' o meno andrai alla stessa velocita' di Telecom...
Non credo: Maikol84 ha detto che andava a circa 5 Mb... il che mi fa pensare che il router aggancia un segnale inferiore ai 7 Mb nominali forniti da Telecom.
Anche a casa mia, per esempio, adesso che ho Infostrata vado alla stessa velocita' a cui andavo con Telecom... visto che i valori permettono circa 7 Mbps.

Spero quì sotto di aver postato quello che serve.....in ogni caso anche se andrei alla stessa velocità a me andrebbe bene e risparmio......ho solo paura che infostrada sia meno affidabile di Telecom, in tutto...ricezione,velocità......ecc
Visualizza allegato 167079Visualizza allegato 167080