DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
All Inclusive Unlimited 29.95

Powered Infostrada 29.95

Mi spiegate questa che non l' ho capita? :grat:

Salve, ero interessato a sottoscrivere alla absolute adsl
Qualcuno che possa farmi da "amico" e ricevere così entrambi lo sconto? :)

Se Vi serve ho anche il mio, basta che chiedete!

- - - Updated - - -

si ma prendilo ADSL2+ però altrimenti la 20mega non te la danno perché loro impostano la linea in ADSL2+ di default

Dubbio, posso lasciare collegato un caro vecchio US Robotics 9108a Durante i primi 10 giorni?
O sarebbe meglio usare un modem più "recente"? ho anche due di quelli nuovi della telecom, quelli bianchi piccolini per intenderci, con e senza antenne.

Se Vi serve ho anche il mio, basta che chiedete!

- - - Updated - - -

Dubbio, posso lasciare collegato un caro vecchio US Robotics 9108a Durante i primi 10 giorni?
O sarebbe meglio usare un modem più "recente"? ho anche due di quelli nuovi della telecom, quelli bianchi piccolini per intenderci, con e senza antenne.

Non sono un esperto anzi; ma quello l'ho capito: basta che sia un adsl2+
Non so l'us robotics, ma quelli telecom lo sono sicuramente

Buongiorno a tutti....
da anni sono abbonati ad Alice 7 Mb e a me va benissimo anche se effettivi in download ho circa 5 Mb, ma ripeto per l'uso che faccio a me va bene. Ora spendo circa 38/ 39 al mese con i nuovi abbonamenti Telecom - Tim.
Stavo pensando di passare ad infostrada e di fare l'absolute adsl al prezzo di 19,95 € ..........Oltre al vantaggio economico, c'è un modo di sapere, prima che mi abboni, se avrò velocità superiore ai 5Mb visto che in TEORIA dovrebbe andare a 20 Mb,???

Grazie

Buongiorno a tutti....
da anni sono abbonati ad Alice 7 Mb e a me va benissimo anche se effettivi in download ho circa 5 Mb, ma ripeto per l'uso che faccio a me va bene. Ora spendo circa 38/ 39 al mese con i nuovi abbonamenti Telecom - Tim.
Stavo pensando di passare ad infostrada e di fare l'absolute adsl al prezzo di 19,95 € ..........Oltre al vantaggio economico, c'è un modo di sapere, prima che mi abboni, se avrò velocità superiore ai 5Mb visto che in TEORIA dovrebbe andare a 20 Mb,???

Grazie

Certo, come sempre, se incolli i valori di linea attuali te lo diciamo subito... (scheda statistiche del modem)

Oltre al vantaggio economico, c'è un modo di sapere, prima che mi abboni, se avrò velocità superiore ai 5Mb visto che in TEORIA dovrebbe andare a 20 Mb,???
Visto che il cavo tra la centrale e l'armadio sotto casa tua e' lo stesso della Telecom, sicuramente non migliora...
Comunque io penso che piu' o meno andrai alla stessa velocita' di Telecom...

Visto che il cavo tra la centrale e l'armadio sotto casa tua e' lo stesso della Telecom, sicuramente non migliora...
Comunque io penso che piu' o meno andrai alla stessa velocita' di Telecom...

Guarda che andava a 7 mega per via del contratto telecozz da 7 mega. Ora è quasi scontato che andrà di più.

Non credo: Maikol84 ha detto che andava a circa 5 Mb... il che mi fa pensare che il router aggancia un segnale inferiore ai 7 Mb nominali forniti da Telecom.

Anche a casa mia, per esempio, adesso che ho Infostrata vado alla stessa velocita' a cui andavo con Telecom... visto che i valori permettono circa 7 Mbps.

Scartando l'overhead, la banda disponibile è grossomodo quella. Con 8 mega di portante andavo a 6,7 Mb/s, durante i primi 10 giorni di test.

Non credo: Maikol84 ha detto che andava a circa 5 Mb... il che mi fa pensare che il router aggancia un segnale inferiore ai 7 Mb nominali forniti da Telecom.

Anche a casa mia, per esempio, adesso che ho Infostrata vado alla stessa velocita' a cui andavo con Telecom... visto che i valori permettono circa 7 Mbps.

Spero quì sotto di aver postato quello che serve.....in ogni caso anche se andrei alla stessa velocità a me andrebbe bene e risparmio......ho solo paura che infostrada sia meno affidabile di Telecom, in tutto...ricezione,velocità......ecc

screen alice.webpstatistiche modem.webp

Ultima modifica:
Maikol84: non e' quello che serve... devi postare i valori di SNR e attenuazione.
Comunque vedo che sei agganciato a circa 6 Mbps... confermo la mia sensazione che con Infostrada andrai piu' o meno uguale.
Aspettiamo di vedere i valori prima di dare certezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro