DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si... se mi mandi (anche in PM) la tua email, ti faccio mandare l'invito per lo sconto.
Ricordati di usare anche il codice convenzione PRINK2015 (da diritto a 5 euro di sconto al mese per 6 mesi).

Si... se mi mandi (anche in PM) la tua email, ti faccio mandare l'invito per lo sconto.
Ricordati di usare anche il codice convenzione PRINK2015 (da diritto a 5 euro di sconto al mese per 6 mesi).

Ho telefonato al 155 e mi hanno detto che PRINK2015 è scaduto a fine febbraio..pazienza; è comunque un'ottima offerta

Mi dispiace, non lo sapevo

Edit:
Ora che ci penso, è impossibile... Io ho fatto l'abbonamento a Infostrada, usando PRINK2015, circa 2 mesi fa... A marzo.

Ultima modifica:
Mi dispiace, non lo sapevo

Edit:
Ora che ci penso, è impossibile... Io ho fatto l'abbonamento a Infostrada, usando PRINK2015, circa 2 mesi fa... A marzo.

Così mi ha detto la signorina del 155 dopo una ricerca di qualche minuto. Mentre al negozio wind mi hanno detto che manco potevano guardare visto che era una sottoscrizione online
Vabbè non imnporta. L'importante è che vada ben

- - - Updated - - -

Giusto per conferma,
ma l' offerta dei 19,95 al mese e valida per sempre?

Si per sempre

salve ragazzi, sono un nuovo utente registrato appositamente per questo topic.
Vorrei chiedere se qualcuno è disponibile a darmi delle info dettagliate riguardo a cosa necessita sapere per fare il cambio adsl da telecom a infostrada.
Premetto che non conosco nessun modo per verificare la copertura nè conosco o sò utilizzare software appositi. Diciamo pure che non conosco nessun termine che utilizzate qui' :-).
Io sono un cliente telecom da più di un anno ma vorrei aderire alla promozione wind infostrada Absolute adsl per una questioni di costi.

Potrebbe qualcuno indicarmi cosa devo verificare prima di inoltrare online il tutto per il passaggio?

grazie in anticipo

Andrea da Agrigento

salve ragazzi, sono un nuovo utente registrato appositamente per questo topic.
Vorrei chiedere se qualcuno è disponibile a darmi delle info dettagliate riguardo a cosa necessita sapere per fare il cambio adsl da telecom a infostrada.
Premetto che non conosco nessun modo per verificare la copertura nè conosco o sò utilizzare software appositi. Diciamo pure che non conosco nessun termine che utilizzate qui' :-).
Io sono un cliente telecom da più di un anno ma vorrei aderire alla promozione wind infostrada Absolute adsl per una questioni di costi.

Potrebbe qualcuno indicarmi cosa devo verificare prima di inoltrare online il tutto per il passaggio?

grazie in anticipo

Andrea da Agrigento
Ti basta inserire il numero sul sito e il sito stesso ti dirà. Ad esempio, se sei coperto ti dirà che puoi navigare fino a 20m o 8, altrimenti sarai coperto sotto rete telecom. Così affidabile non è, il passaggio è avvenuto esattamente 3 mesi fa ed io sono ancora con una connessione lentissima (sotto rete telecom insomma) anche se la mia zona era coperta.

se sottoscrivessi l'abbonamento senza l'aggiunta del modem a 3/mese...che tipo di modem dovrei comprare??
Un modem ADSL qualsiasi va bene, ma che sia anche modem e non solo router... Comunque ti consiglio di vedere bene per la copertura o al massimo se vedi che anche essendo sui 5/6 mbps è lentissima in alcune fasce orarie, nei primi 10/14 giorni puoi tornare a telecom gratuitamente se non ti soddisfa

Ragazzi una domanda, dovessi scegliere absolute adsl, potrei usare poi un provider esterno Voip per le chiamate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro