marmisteryo
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 50
ragazzi una domanda rapidissima. non seguo da un po' di tempo il topic ed il sito di infostrada. un parente mi ha chiesto di aiutarlo per il passaggio da telecom ad infostrada ed ho visto che nell'offerta attuale ci sono da pagare sia l'attivazione che il modem. qualcuno che ha tenuto d'occhio il sito di recente, mi consiglia di aspettare la prossima offerta (23 febbraio) sperando di cogliere almeno una dei due gratuita? quando feci il passaggio alla mia linea ottenni migrazione (attivazione) gratuita.
e poi una domanda più specifica: quando feci il passaggio della mia linea vi era la promozione powered infostrada, cioè pagavi 19.95 al mese solo se eri wind. ora ho visto che tale prezzo è per tutti, senza la limitazione di essere per forza wind. vorrei sapere se potrei passare dalla mia offerta a quella attuale senza costi, così disattiverei la sim wind associata dato che non mi serve più. grazie
e poi una domanda più specifica: quando feci il passaggio della mia linea vi era la promozione powered infostrada, cioè pagavi 19.95 al mese solo se eri wind. ora ho visto che tale prezzo è per tutti, senza la limitazione di essere per forza wind. vorrei sapere se potrei passare dalla mia offerta a quella attuale senza costi, così disattiverei la sim wind associata dato che non mi serve più. grazie