Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è il fruscio del telefono
sia se sta alla solita presa sia se lo metto al posto del router con o senza filtro adsl
di sicuro quando stavo ai 14 mega Non succedeva e forse pure ai 17 mega ma con UP di 650k
ora che mi hanno dato 1 mega di UP potrebbe essere questo a causare il fruscio ?
:grat:
Ciao, attualmente sono con tiscali e pago circa 75€ a bimestre, tra l'altro ultimamente è lentissimo, ho perfino difficoltà a vedere video in streaming su youtube durante il giorno, mentre la notte la situazione migliora parecchio. Ho visto l'offerta di infostrada e con 19,95 al mese andrei praticamente dimezzare le spese!
Il contratto che ho è
Tutto Incluso Light 7 WS Bit LNA
temo che WS stia per wholesale, e questo spiegherebbe molte cose! :utonto:
Comunque, facendo una prova di abbonamento con infostrada non mi vengono richiesti i 5€ aggiuntivi, quindi con loro dovrei essere in ULL.
Questi sono i dati della mia connessione, grazie a chi saprà interpretarli :)
Visualizza allegato 147766Visualizza allegato 147767
Se Infostrada ti chiede 5€ in più non dovresti essere in ULL , ti danno la 20mega o la 7mega ?? con quei valori potresti avere la 20mega senza problemi
No, forse mi sono spiegato male: infostrada mi chiede 19,95€ al mese per la 20mega, la 7mega è quella che ho adesso con tiscali, che mi costa quasi il doppio e temo che sia anche wholesale!
A questo punto corro ad abbonarmi, grazie per la consulenza :ok:
Salve ragazzi da pochi giorni mi hanno attivato la linea infostrada 20mb (in precedenza ero telecom), al momento ho 6,7 mb in download la stessa velocità che avevo con il precedente gestore, vi posto i dati della mia linea adsl per cercare di capire se sia possibile un aumento della velocità visto che sono nei 10 giorni di assestamento
Visualizza allegato 147780
grazie per la risposta, ma non c'è la possibilità che mi mettano la 17 mega (o anche meno mi va bene lo stesso) già durante questo periodo di test, evitando cosi di contattarli su facebook?quando sono passati i canonici 10-15 giorni chiedi l attivazione dell adsl vera tramite la loro pagina di facebook postando i tuoi dati con il numero di telefono e i dati della linea , con quei valori una 17 mega non te la leva nessuno
grazie per la risposta, ma non c'è la possibilità che mi mettano la 17 mega (o anche meno mi va bene lo stesso) già durante questo periodo di test, evitando cosi di contattarli su facebook?
capito, scusa se ti faccio tutte queste domande ma come capisco quando finiscono i test? mi chiamano?no durante i test ti lasciano a 8mega
capito, scusa se ti faccio tutte queste domande ma come capisco quando finiscono i test? mi chiamano?
Ragazzi, avrei bisogno di qualche vostra dritta:
mi sono deciso e ho attivato Absolute, ricevuta la proposta di contratto, firmata e inviata via fax mercoledì.
Dopo la firma mi sono reso conto che il codice di migrazione (sono ex Telecom) presente nel contratto non riporta l'ultimissima lettera (una "P" nel mio caso) che avevo sulla bolletta Telecom e che sono sicuro di avere riportato correttamente nella compilazione dei dati iniziale.
Ho provato a chiamare il 155 ma, chiedendomi il numero di telefono e non essendo ancora operativo su Infostrada, non mi permette di parlare con nessun operatore. Ho inviato un msg sulla pagina di facebook e mi hanno risposto "salve, il codice di migrazione lo può verificare sulla prima fattura Infostrada" (.....)
Come faccio per dialogare con qualcuno e sapere qualcosa in merito?
Infine, provando ad andare sulla pagina di verifica dello stato di attivazione della linea, inserendo tutti i dati, mi dice "verificare la corretteza dei dati"...è normale perchè ancora è troppo presto o devo preoccuparmi?
Grazie mille ragazzi