DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, il 15 ho fatto il contratto ma se vado sul sito per controllare lo stato dell'attivazione mi da il messaggio "verificare la correttezza dei dati inseriti". Chiamando il 155 invece mi dicono che è tutto ok e che entro il 2 Febbraio me lo attivano. E' successo anche a qualcun altro?

Questa invece è di casa mia
http://oi62.tinypic.com/1620ioi.jpg
Giusto per avere un parere.. io son messo meglio o peggio?

Comunque in quella di mio padre (la vecchia scheda che ti ho mostrato) non mi interessa andare a velocità folli.. magari rimanesse alla stessa velocità sarebbe tanto, quanto a spendere meno.. e sembra che con la wind effettivamente spendo meno.

Quello che però non mi è chiaro dall'offerta è questo:
Redirect

A telecom non devo più niente giusto? Questi prezzi rimaranno fissi per sempre o è solo per la promozione?

Questa invece è di casa mia
http://oi62.tinypic.com/1620ioi.jpg
Giusto per avere un parere.. io son messo meglio o peggio?

Comunque in quella di mio padre (la vecchia scheda che ti ho mostrato) non mi interessa andare a velocità folli.. magari rimanesse alla stessa velocità sarebbe tanto, quanto a spendere meno.. e sembra che con la wind effettivamente spendo meno.

Quello che però non mi è chiaro dall'offerta è questo:
Redirect

A telecom non devo più niente giusto? Questi prezzi rimaranno fissi per sempre o è solo per la promozione?

In questa pare che hai la 10mega , ti consiglio di chiedere se ti mettono il profilo a 6db magari chiedendolo dal profilo facebook della Telecom , il link di Infostrada che hai allegato dice che sei in Wholesale percui non ti conviene passare con loro perché avresti un peggioramento della linea come prestazioni

In questa pare che hai la 10mega , ti consiglio di chiedere se ti mettono il profilo a 6db magari chiedendolo dal profilo facebook della Telecom
Ho la 7 mega con l'opzione SUPERINTERNET....
Cosa dovrei dire: "mi potete mettere il profilo a 6db?" Cosa mi cambierebbe?
Inoltre.. possono far storie a non cambiarlo? C'è un costo per farlo?

il link di Infostrada che hai allegato dice che sei in Wholesale percui non ti conviene passare con loro perché avresti un peggioramento della linea come prestazioni

Si sono in Wholesale, ma questo decreta a priori un peggioramento della linea e delle prestazioni... oppure è solo un problema poi per quanto riguarda l'assistenza? Perchè in ogni caso, se avessi fortuna che andasse tutto bene, riuscirei a spendere la metà di quello che spendo ora..

Ho la 7 mega con l'opzione SUPERINTERNET....
Cosa dovrei dire: "mi potete mettere il profilo a 6db?" Cosa mi cambierebbe?
Inoltre.. possono far storie a non cambiarlo? C'è un costo per farlo?..

be se ti mettono il profilo a 6db avresti una portante da 10mega e un upload da 1mega e non costa nulla

Si sono in Wholesale, ma questo decreta a priori un peggioramento della linea e delle prestazioni... oppure è solo un problema poi per quanto riguarda l'assistenza? Perchè in ogni caso, se avessi fortuna che andasse tutto bene, riuscirei a spendere la metà di quello che spendo ora..

Come segnale adsl saresti più o meno come ora ma come velocità reale di navigazione internet ( quello che rilevi dallo speedtest ) ne avresti molti meno

nn ne vale la pena...
sono giusto 10 giorni che sono con loro,6 da quando uso internet ( ho aspettato il loro modem).
lasciate stare,bloccano qualsiasi cosa,da spotify,al gioco online di qualsiasi tipo ( creano una finta caduta di internet,internet che riparte solo dopo aver chiuso il gioco o spotify),streaming,utorrent.
mi sa che disdico il contratto.

nn ne vale la pena...
sono giusto 10 giorni che sono con loro,6 da quando uso internet ( ho aspettato il loro modem).
lasciate stare,bloccano qualsiasi cosa,da spotify,al gioco online di qualsiasi tipo ( creano una finta caduta di internet,internet che riparte solo dopo aver chiuso il gioco o spotify),streaming,utorrent.

Sei in ULL o in Wholesale ??

nn ne vale la pena...
ma magari sei ancora in fase di assestamento e per questo la connessione può cadere.... io ho la absolute da 3 mesi circa e qualche problemino di connessione l'ho avuto solo nei primi giorni, poi si è assestata.
Attualmente non ho problemi e gioco online, navigazione normale e qualche video su youtube.
Secondo me aspetta i 10 giorni di assestamento prima di prendere decisioni affrettate

ma magari sei ancora in fase di assestamento e per questo la connessione può cadere.... io ho la absolute da 3 mesi circa e qualche problemino di connessione l'ho avuto solo nei primi giorni, poi si è assestata.
Attualmente non ho problemi e gioco online, navigazione normale e qualche video su youtube.
Secondo me aspetta i 10 giorni di assestamento prima di prendere decisioni affrettate

l'ho pensato anche io,il punto è che:

1 dopo i 10 giorni nn si può disdire senza penali ( adesso nn ricordo di preciso quali sono,se ci sono)

2 secondo me le disconnessioni,sono troppo sospette per esser di assestamento,poi magari è solo quello è si risolve tutto però se uso spotify a volte cade la connessione e magicamente riparte pochi secondi dopo averlo chiuso,idem per i giochi online dove sono abbastanza precise.
se navigo tranquillamente per il web,nessun problema ed infatti nn mi è mai caduta la connessione in questo caso mentre invece quando uso programmi che fanno un uso continuo della banda ( vedi spotify o giochi online) la connessione cade e riparte pochi secondi dopo aver chiuso il programma e quindi il passaggio continuo di dati.

proverò ad attendere la fine dei famosi primi 10 giorni di ottimizzazione,ma ho il fortissimo sospetto che nn cambierà nulla e di essermi abbonato ad un'inculata mastodontica

sono 14 i giorni per la disdetta, inoltre con infostrada non ci sono penali ma solo 35€ per la migrazione.

magari posta i valori di snr, attenuazione, ecc... che puoi trovare nella pagina statistiche del tuo modem.

Le prese le hai già controllate? (altrimenti usa la guida di skynet)

sono 14 i giorni per la disdetta, inoltre con infostrada non ci sono penali ma solo 35€ per la migrazione.

magari posta i valori di snr, attenuazione, ecc... che puoi trovare nella pagina statistiche del tuo modem.

Le prese le hai già controllate? (altrimenti usa la guida di skynet)

- ho visto la guida ma nn ho le tripolari...

- in questo momento nn mi fa entrare nel modem ( nn so perchè,nn mi apre la pagina) ma ricordo i valori
snr da 6db ( l'ho visto anche a 4,5 una volta)
attenuazione lasciamo perdere,sono lontanissimo dalla centrale se nn ricordo male erano 36 e 61,quindi se nn sbaglio più o meno 4 km di distanza.
di banda mi arriva più o meno 2,5 mb

appena mi fa entrare nel modem posto i dati più precisi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro