Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il modem l'ho appena cambiato, è un TP Link nuovo al posto di un D-link 504T upgradato a Adsl2+ Che mi dava più o meno gli stessi valori. Grazie.
Seguirò il tuo consiglio, ma a questo punto preferisco aspettare la fine dei 10 giorni previsti per i loro test sulla linea, altrimenti sono sicuro che gli operatori si aggrapperanno a quello...

Seguirò il tuo consiglio, ma a questo punto preferisco aspettare la fine dei 10 giorni previsti per i loro test sulla linea, altrimenti sono sicuro che gli operatori si aggrapperanno a quello...
- - - Updated - - -
Oggi va ancora peggio con OOKLA test che addirittura mi da un valore superiore per l'upload...
Il modem/router mi da questi valori:
Line Status:Connected
DSL Modulation Type:ADSL_2plus
Annex Type:Annex A/I/J/L/M
Upstream Downstream
Current Rate (Kbps) 511 6407
Max Rate (Kbps) 1055 6696
SNR Margin (dB) 22.6 2.7
Line Attenuation (dB) 15.6 26.9
Errors (Pkts) 0 0
Il valore SNR è sceso ancora...
Ho scritto all'ass. tramite Facebook ma, come prevedevo, mi hanno detto di aspettare lo scadere dei 10 giorni di ottimizzazione della linea...
Mica avrà influito il fatto che ho spento il modem D-Link per sostituirlo con il TP-Link? http://www.tomshw.it/forum/images/smilies/oogle.gif
- - - Updated - - -
Intanto ho fatto il test di OOKLa sulla qualità della linea ed è risultata di classe A...
Visualizza allegato 135294
Scusa ma è normale che durante la fase di test dei 10 giorni i valori siano così bassi? E comunque serve a qualcosa il fatto che il test sulla qualità della linea sia positivo? Grazie.

Salve, ho un abbonamento absolute adsl 20mega di infostrada e ieri sono scaduti i 10giorni di test.
Ora ho questi valori
Visualizza allegato 135542
Visualizza allegato 135543Visualizza allegato 135545
Secondo voi è migliorabile la linea o e il massimo?
Questi erano i valori durante il testNon male come connessione anche se con quell attenuazione avresti potuto avere di più !! hai provato a controllare la linea telefonica con la guida di skynet81 ?? se guardi in rilievo nel forum ce una guida che ho fatto io e che dentro ce il link a quella guida
Questi erano i valori durante il test![]()