DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
scusate la mia assenza ma ho deciso all'ultimo momento di regalarmi una breve vacanza di 2 giorni.

Considerato che da metà giugno ai primi di luglio (circa) sarò assente da casa (lavoro+vacanza) e che vorrei "passare a Infostrada" quando sarò a casa, spero in una offerta di luglio.

Grazie ragazzi, ci aggiorniamo!

Buona vacanza

* Upstream Downstream
Current Rate*(Kbps) 476 8124
Max Rate*(Kbps) 909 15704
SNR Margin*(dB) 25 17.1
Line Attenuation*(dB) 10.6 23.6

Ad un giorno dall'attivazione e con 1 blackout alle 7.00 di oggi

Upstream Downstream
Current Rate*(Kbps) 508 7996
Max Rate*(Kbps) 1081 18704
SNR Margin*(dB) 23.3 20.7
Line Attenuation*(dB) 10.8 23.9

pronostici? lol

poi volevo chiedervi come mai non riesco a registrarmi all'area clienti infostrada
inserendo il numero mi dice che non sono attivi contratti su quel numero
e poi volevo chiedervi
Si può passare da absolute ad all inclusive a 29.99euro al mese?

Ultima modifica:
Ad un giorno dall'attivazione e con 1 blackout alle 7.00 di oggi

Upstream Downstream
Current Rate*(Kbps) 508 7996
Max Rate*(Kbps) 1081 18704
SNR Margin*(dB) 23.3 20.7
Line Attenuation*(dB) 10.8 23.9

pronostici? lol

poi volevo chiedervi come mai non riesco a registrarmi all'area clienti infostrada
inserendo il numero mi dice che non sono attivi contratti su quel numero
e poi volevo chiedervi
Si può passare da absolute ad all inclusive a 29.99euro al mese?

Hai più o meno i miei stessi valori di snr , percui presumo che ti metteranno a 17mega come la mia

Sul problema dell area clienti presumo che sia dovuto alla recente attivazione , me lo faceva anche a me ( devi mandare una mail e chiedere che ti passino ad adsl vera e poi accenni al problema dell area clienti )

Non penso ci siano problemi a passare da un contratto all altro anche se attenderei che questo fosse attivato al 100%

communitymanagerwind@libero.it
questa?

ma perchè adsl vera?il servizio è già attivo,ieri mi ha chiamato pure la voce automatica per confermare la registrazione dopo aver fatto quella sul sito iniziale dove bisogna inserire l'email
cmq il risponditore oggi mi dice che la linea sarà attiva l'11
boh....

communitymanagerwind@libero.it
questa?

ma perchè adsl vera?il servizio è già attivo,ieri mi ha chiamato pure la voce automatica per confermare la registrazione dopo aver fatto quella sul sito iniziale dove bisogna inserire l'email
cmq il risponditore oggi mi dice che la linea sarà attiva l'11
boh....

si la mail è quella , poi bisogna vedere se rispondono perché io lo mandata stamattina ma non ho ancora ricevuto risposta

si la mail è quella , poi bisogna vedere se rispondono perché io lo mandata stamattina ma non ho ancora ricevuto risposta

io l'ho inviata il giorno 1 giugno e non ho ricevuto risposta. ne ho inviata un'altra oggi....mah, eppure a marzo mi risposero subito. se non dovessero rispondere a chi bisogna rivolgersi per avere un rapido contatto con il reparto tecnico? non mi va di chiamare al call center dato che 8/10 degli operatori non sa nemmeno per quale compagnia telefonica lavora, figuriamoci se sa qualcosa a livello tecnico...:cav:

io l'ho inviata il giorno 1 giugno e non ho ricevuto risposta. ne ho inviata un'altra oggi....mah, eppure a marzo mi risposero subito. se non dovessero rispondere a chi bisogna rivolgersi per avere un rapido contatto con il reparto tecnico? non mi va di chiamare al call center dato che 8/10 degli operatori non sa nemmeno per quale compagnia telefonica lavora, figuriamoci se sa qualcosa a livello tecnico...:cav:

bisogna provare con i social network

io attendo se rispondono in giornata altrimenti domattina scrivo su facebook...teniamoci aggiornati a vicenda

ok io ho visto su Google+ che invitano le persone a mandare le mail all indirizzo che conosciamo , ho visto su facebook che alcuni hanno segnalato anomalie ma non hanno ottenuto risposta , secondo me con lo sciopero di ieri dei callcenteresti ( ai quali va tutto il mio appoggio visto come li fanno lavorare ) deve aver creato non pochi problemi ai gestori visto che grossomodo sono sempre quelli che gestiscono tutto

Intanto a me adesso l area clienti non funziona , non mi accetta la password

Ultima modifica da un moderatore:
ok io ho visto su Google+ che invitano le persone a mandare le mail all indirizzo che conosciamo , ho visto su facebook che alcuni hanno segnalato anomalie ma non hanno ottenuto risposta , secondo me con lo sciopero di ieri dei callcenteresti ( ai quali va tutto il mio appoggio visto come li fanno lavorare ) deve aver creato non pochi problemi ai gestori visto che grossomodo sono sempre quelli che gestiscono tutto

quindi tu dici che è solo momentaneo il fatto che non rispondono? io però l'ho mandata l'1 giugno quindi sono già 5 giorni...l'assistenza che fanno su facebook non mi piace, scrivono a tutti "abbiamo i tuoi dati, controlliamo e ti contattiamo noi" ma non si fanno mai sentire. è successo ad una mia amica. però non ci sono molte alternative

a me l'area clienti funziona

quindi tu dici che è solo momentaneo il fatto che non rispondono? io però l'ho mandata l'1 giugno quindi sono già 5 giorni...l'assistenza che fanno su facebook non mi piace, scrivono a tutti "abbiamo i tuoi dati, controlliamo e ti contattiamo noi" ma non si fanno mai sentire. è successo ad una mia amica. però non ci sono molte alternative

a me l'area clienti funziona

secondo me hanno parecchio lavoro da smaltire , io la mail l avevo mandata il 19 maggio e non ho ricevuto nessuna risposta , secondo me stanno prima facendo le cose più urgenti e poi passano alle altre comunque effettivamente hai ragione , il mese scorso dopo un paio di ore rispondevano o telefonavano a casa ( esagerati) ora invece non rispondono nemmeno per mail .. per quello che riguarda invece i social network secondo me sono solo una perdita di tempo visto che granparte di coloro che scrivono ( vedendo dal loro profilo ) hanno da chiedere poche cose di livello tecnico !! mi sa che l unica maniera è quella di chiamare il 155 con una buona dose di fortuna

A me l area clienti e tornata a funzionare

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me hanno parecchio lavoro da smaltire , io la mail l avevo mandata il 19 maggio e non ho ricevuto nessuna risposta , secondo me stanno prima facendo le cose più urgenti e poi passano alle altre comunque effettivamente hai ragione , il mese scorso dopo un paio di ore rispondevano o telefonavano a casa ( esagerati) ora invece non rispondono nemmeno per mail .. per quello che riguarda invece i social network secondo me sono solo una perdita di tempo visto che granparte di coloro che scrivono ( vedendo dal loro profilo ) hanno da chiedere poche cose di livello tecnico !! mi sa che l unica maniera è quella di chiamare il 155 con una buona dose di fortuna

A me l area clienti e tornata a funzionare

quindi tu cosa fai? chiami al 155 chiedendo che ti passino un tecnico? oppure attendi una risposta per email?

quindi tu cosa fai? chiami al 155 chiedendo che ti passino un tecnico? oppure attendi una risposta per email?

io attendo una risposta per mail o per telefono , ieri sera ha telefonato un numero 066 ma io non ero a casa , vediamo se richiamano stamattina !!

io attendo una risposta per mail o per telefono , ieri sera ha telefonato un numero 066 ma io non ero a casa , vediamo se richiamano stamattina !!

fammi sapere se erano effettivamente loro, forse hanno ripreso a guardare le mail.

ot. quello speed test di infostrada in ftth che hai in firma è fatto a milano? se non erro è l'unica città ancora coperta, vero?

fammi sapere se erano effettivamente loro, forse hanno ripreso a guardare le mail.

ot. quello speed test di infostrada in ftth che hai in firma è fatto a milano? se non erro è l'unica città ancora coperta, vero?

si lo speedtest è di uno dei ancora pochi utenti in FTTH di Infostrada a Milano su rete darkfibre di Metroweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro