DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accidenti però,quando un'offerta sembra buona ma ti fanno credere che rimane poco tempo...corri per sottoscriverla ma non fai a tempo...disdetta....dal giorno successivo,è storia di ieri,l'offerta è ancora migliore,hanno tolto dall'Absolute adsl il costo di attivazione di 39,99€...:cry:...
Che fare?
Senza linea Telecom 24,95€...
Domani come sarà?
Ora con SiPortal 39€ al mese,con banda minima a 1mb...
Con Infostrada mi sembra che non ci sia la banda garantita,o sbaglio?

Accidenti però,quando un'offerta sembra buona ma ti fanno credere che rimane poco tempo...corri per sottoscriverla ma non fai a tempo...disdetta....dal giorno successivo,è storia di ieri,l'offerta è ancora migliore,hanno tolto dall'Absolute adsl il costo di attivazione di 39,99€...:cry:...
Che fare?
Senza linea Telecom 24,95€...
Domani come sarà?
Ora con SiPortal 39€ al mese,con banda minima a 1mb...
Con Infostrada mi sembra che non ci sia la banda garantita,o sbaglio?

le offerte sono cosi , anchio quando ho fatto il contratto con Infostrada avevo l attivazione a 20€ e il giorno dopo non c era più comunque con il guadagno che avrò la ammortizzo in poco e comunque è una tantum

ciao.anche io ho telecom 7 mega e volevo passare ad infostrada quella da 26 euro al mese.sia per risparmiare ma anche perchè avrei una connessione a 20 mega.io la uso anche per giocare.i miei valore sono questi
adsl.webp
caratteristiche mia adsl.webp
attendo risposte.nel sito di infostrada mi esce quella offerta senza nessuna aggiunta di prezzo.

ciao.anche io ho telecom 7 mega e volevo passare ad infostrada quella da 26 euro al mese.sia per risparmiare ma anche perchè avrei una connessione a 20 mega.io la uso anche per giocare.i miei valore sono questi
Visualizza allegato 109822
Visualizza allegato 109823
attendo risposte.nel sito di infostrada mi esce quella offerta senza nessuna aggiunta di prezzo.

Hai la linea un po rumorosa , comunque fammi sapere se passi a Infostrada che ti do il codice per avere uno sconto

Hai la linea un po rumorosa , comunque fammi sapere se passi a Infostrada che ti do il codice per avere uno sconto
Può essere x la prolunga che passa nella canalina della corrente per il citofono?'ho usata x avere il modem in camera mia.quali valori non vanno bene?

Ciao ragazzi, ne approfitto per sollevare una piccola questione.
Ho Fastweb ma non mi sono mai trovato molto bene con questo operatore. Non riesco a connettermi da remoto al mio NAS domestico, la linea la sera è di un lento imbarazzante, in più la promozione che mi faceva pagare metà prezzo è scaduta e ora sto pagando parecchi soldini. Ho visto una buona offerta dell'Infostrada, la Absolute ADSL. Volevo però sapere da voi cosa fare per prepararmi al meglio a questo passaggio, anche perché andando a provare a fare l'abbonamento tramite sito infostrada questo mi avvisa che non posso attivare la 20 mega ma solo la 7... mi date una mano a capirne qualcosa di più?

2dikd37.jpg

1yoajs.jpg

Vi ringrazio!

P.S. non riesco ad inserire meglio le immagini... ditemi se si leggono...

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ne approfitto per sollevare una piccola questione.
Ho Fastweb ma non mi sono mai trovato molto bene con questo operatore. Non riesco a connettermi da remoto al mio NAS domestico, la linea la sera è di un lento imbarazzante, in più la promozione che mi faceva pagare metà prezzo è scaduta e ora sto pagando parecchi soldini. Ho visto una buona offerta dell'Infostrada, la Absolute ADSL. Volevo però sapere da voi cosa fare per prepararmi al meglio a questo passaggio, anche perché andando a provare a fare l'abbonamento tramite sito infostrada questo mi avvisa che non posso attivare la 20 mega ma solo la 7... mi date una mano a capirne qualcosa di più?

2dikd37.jpg

1yoajs.jpg

Vi ringrazio!

P.S. non riesco ad inserire meglio le immagini... ditemi se si leggono...

Ti sconsiglio il passaggio a infostrada visto che saresti in wholesale, che è probabilmente la stessa sistuazione in cui sei adesso per questo riscontri questa lentezza nelle ore di maggior traffico, vista la situazione dovresti orientarti su telecom per avere un servizio migliore

Cosa vuol dire wholesale? E perché Telecom potrei avere un servizio migliore? E' l'unico gestore su cui potrei puntare? Non lo chiedo perché non mi fido, ma perché sono curioso di capire meglio :)

Cosa vuol dire wholesale? E perché Telecom potrei avere un servizio migliore? E' l'unico gestore su cui potrei puntare? Non lo chiedo perché non mi fido, ma perché sono curioso di capire meglio :)

Vuol dire che l'operatore non ha apparati propri nella tua centrale, e quindi affitta la banda da telecom e la divide per i suoi utenti, quando questa banda finisce, il risultato è quello che puoi ben vedere nelle ore di maggior traffico.
Telecom essendo l'unico operatore nel tuo caso con apparati propri dispone di tutta la banda necessaria e quindi ti può garantire il servizio sempre.

Buongiorno a tutti,
approfitto della vostra preziosissima competenza, per sapere se anche il sottoscritto potrebbe prendere in considerazione il passaggio ad Infostrada o, diversamente, ad altro operatore. Attualmente, ho Alice di Telecom 7 mega flat la quale, risulta stabile e soddisfacente. Anche nel mio caso, valuterei il passaggio al fine di risparmiare qualcosa.
Allego i risultati del test ADSL:
1.webp
2.webp

Ringrazio fin da ora colui o coloro che volessero aiutarmi...qualsiasi consiglio, indicazione o suggerimento sono ben accetti!

Buongiorno a tutti,
approfitto della vostra preziosissima competenza, per sapere se anche il sottoscritto potrebbe prendere in considerazione il passaggio ad Infostrada o, diversamente, ad altro operatore. Attualmente, ho Alice di Telecom 7 mega flat la quale, risulta stabile e soddisfacente. Anche nel mio caso, valuterei il passaggio al fine di risparmiare qualcosa.
Allego i risultati del test ADSL:

Ringrazio fin da ora colui o coloro che volessero aiutarmi...qualsiasi consiglio, indicazione o suggerimento sono ben accetti!

Quello riguarda gli apparati telecom, devi andare sul sito di infostrada e fare la verifica della copertura, se ti offre la 20mb e il prezzo non aumenta, allora sei in ULL e puoi fare il passaggio tranquillamente.

Quello riguarda gli apparati telecom, devi andare sul sito di infostrada e fare la verifica della copertura, se ti offre la 20mb e il prezzo non aumenta, allora sei in ULL e puoi fare il passaggio tranquillamente.

Ciao mancio23,

intanto ti ringrazio per la prontissima risposta! Ho effettuato la "prova copertura" e, effettivamente, non dovrei avere problemi ad aderire ad Infostrada; per sicurezza, posto l'immagine:

3.webp

Chiedo: è possibile, partendo dai dati relativi all'ADSL postati precedentemente, comprendere se la linea presso cui sono connesso, risulta sufficientemente performante? Purtroppo io, non ho le competenze sufficienti per interpretare i dati. :grat:

Ringrazio nuovamente per la vostra disponibilità e competenza!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro