DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ripeto se sei in wholesale lascia stare .. Rischieresti un servizio pessimo in determinate fascie orarie.
Vai di Telecom con opzione Play(fastpath).

si si capito ;) ma l'opzione play serve per i giochi online a me pero' non interessano mi risparmierei quei 3 euro
no volevo testare la linea di mio fratello che con infostrada dice che va male ed è in ull, la linea cade si disconnette

Ultima modifica:
Io ho Absolute ADSL da quasi un anno, nessun problema particolare se non il fatto che anzichè a 20 Mega vado a 13...
Ieri però mi ha contattato la Telecom, per le solite offerte, e mi ci ha fatto pensare su. Mi costerebbe di più, ma con diversi altri servizi.
secondo voi, con i valori della mia linea, andrei più veloce? infostrada sta fornendo il massimo possibile o mi sta in qualche modo limitando?
velocità adsl2.webp

Hai 16 DB di attenuazione valore buono . Hai un profilo a 9 DB . Fatti impostare in profilo a 6db oppure se hai un modem con chipset broadcom abbassa tu e dovresti guadagnare qualcosina. I fattori che influiscono sulla velocità di connessione ADSL sono tanti quindi ogni linea è diversa , ho visto linee con la tua attenuazione agganciare i 20 pieni a 6db . Cmq non credo che con Telecom guadagneresti tanto.

Io ragazzi il 29 dovrei avere la linea attiva e il modem preso da me (un tp link molto buono ) dovrebbe arrivarmi pure il 28.. spero mi possiate aiutare tutti nel configurare la connessione (che io sono un impedito di livello mondiale ahahaha) perchè con telecom andavo a 4-5 a volte.. ma spesso a 1-2 e molti mi dicevano fosse il mio modem (quello della telecom era, del 2008 o 2009.. modello vecchissimo ) e altri mi dicevano centrale.. distanza.. ecc ecc. Spero di arrivare ai 7-8 mb (sono in ULL e potrei arrivare a 20.. ma nella mia città se si arriva a 12 è già un miracolo ahaha ) Grazie :)

Grazie della risposta! Con un modem-router Sitecom 300x posso farlo da solo? perchè non sono riuscito a trovare nulla su come poterlo fare....

Grazie della risposta! Con un modem-router Sitecom 300x posso farlo da solo? perchè non sono riuscito a trovare nulla su come poterlo fare....
Non conosco il chipset del tuo modem ma ti consiglio vivamente di cambiarlo
Un netgear dgn2200 v3 economico e molto aggressivo.

ciao a tutti volevo avere delle informazioni riguardo l'attivazione adsl infostrada

allora ho attivato l'offerta absolute adsl il 15/09 al 21//09 è stata attivata solo adsl
per il telefono sono ancora con telecom l'operatore sia telecom che infostrada mi dicono chè devo aspettare
fino al 30/09 e tutto normale? oppure mi troverò a pagare due bollette?

Ciao ragazzi vorrei attivare questa promozione a casa mia...ma a me non serve il telefono fisso...questa promozione é senza telefono fisso?
Poi non ho nemmeno l'allaccio a casa della rete telefonica e vorrei sapere se per allacciarmi cosa devo fare...grazie a tutti in anticipoooo :)

Ciao ragazzi vorrei attivare questa promozione a casa mia...ma a me non serve il telefono fisso...questa promozione é senza telefono fisso?
Poi non ho nemmeno l'allaccio a casa della rete telefonica e vorrei sapere se per allacciarmi cosa devo fare...grazie a tutti in anticipoooo :)

Infostrada fa solo promozioni con linea fissa inclusa, fai attenzione con la wind. In questo thread racconto la mia "piccola" disavventura con loro,

Io con una 7 mega della telecom tranne fasce di punta ho un 6,28 in download, 0,54 in upload e un ping fisso a 52, questo non è mai cambiato ne è mai accaduto qualcosa alla linea da, chessò 8 anni? praticamente mai.

Non per dire che questa sia una velocità "golosa" , ne per dire che telecom sia un'azienda con i controcazzi, ma solo per dire che si ha a disposizione la possibilità di avere una linea STABILE che si avvicina a quello che è l'effettivo, che non costa poi tantissimo,(come rapporto prezzo/velocità reale) in un paese dove i problemi internet sono la norma.
Beh io sinceramente lascerei perdere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro