Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ripeto se sei in wholesale lascia stare .. Rischieresti un servizio pessimo in determinate fascie orarie.capito. dove posso postare i valori di linea per sapere se infostrada mi va bene?
Ti ripeto se sei in wholesale lascia stare .. Rischieresti un servizio pessimo in determinate fascie orarie.
Vai di Telecom con opzione Play(fastpath).
Posta qui i valori e vediamo.no volevo testare la linea di mio fratello che con infostrada dice che male ed è in ull, la linea cade si disconnette

Non conosco il chipset del tuo modem ma ti consiglio vivamente di cambiarloGrazie della risposta! Con un modem-router Sitecom 300x posso farlo da solo? perchè non sono riuscito a trovare nulla su come poterlo fare....
Ciao ragazzi vorrei attivare questa promozione a casa mia...ma a me non serve il telefono fisso...questa promozione é senza telefono fisso?
Poi non ho nemmeno l'allaccio a casa della rete telefonica e vorrei sapere se per allacciarmi cosa devo fare...grazie a tutti in anticipoooo :)