davi02r
Nuovo Utente
- Messaggi
- 22
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, sono un utente nuovo nel forum! Mi presento, mi chiamo Mauri e vengo da Reggio Calabria :) Detto ciò, volevo chiedere un pò di cose riguardo a Infostrada.
1) Da 2 mesi i miei genitori hanno tolto Telecom per l'aumento da 35 a 47 euro mensili per una 7 mb mediocre (arrivavo a 5 massimo di solito, raramente a 6 e qualche volta pure a 1-2 ! ) e quindi sarei molto interessato a questa offerta dei 20 euro per sempre di Infostrada (ma anche 23 euro, se non riuscissi ad abbonarmi entro pochi giorni, andrebbe bene) Quindi me la consigliereste? Vi anticipo che non ci capisco quasi nulla di snr ull e cose simili! Non so a quanto potrei arrivare e che stabilità potrei avere! Adesso sono collegato con una chiavetta tre e vado sui 1-2 mb in download con il test fatto da speedtest! ( Speedtest.net by Ookla - My Results )
2) Ci sarebbero spese aggiuntive ai 20 o 23 mensili ? Leggevo anche su di powered infostrada, magnum e cose così!
3) Prima con la telecom avevo il loro modem dal lontanissimo 2009 (il classico modello mediocre era) e appunto il massimo erano i 5 mb in wi fi. Adesso vorrei prendere questo :
Netgear DGN2200M Modem Router Wi-Fi N300 Mbps, Broadband Mobile Edition, 5 porte Fast Ethernet (di cui 1 WAN), Nero: Amazon.it: Informatica
Me lo consigliate ? Anche perchè ho una chiavetta wi fi sempre della netgear che sembra buona!
4) Per finire, aiutatemi per favore o ditemi come potrei fare per capire se posso arrivare a 7-8 mb almeno, sicuri e stabili! Dal sito infostrada dice che arriverei a 20 mb.. senza i 5 euro aggiuntivi bla bla bla.. ma chiedo conferma a voi!
Grazie mille a chi risponderà a tutte queste domande :)
Spese aggiuntive non c'è ne sono oltre alla attivazione, potresti arrivare anche a 7-8mega ma dipende da quanto sei lontano dalla centrale.
Io ho il modem tp-link 8980 e mi trovo benissimo.
Ciao

