U
Utente 137607
Ospite
Direi di si , se la tua linea ha quell snr mica possono fare miracoli !! attualmente ti hanno messo a 10mega con un profilo a 9db
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di si , se la tua linea ha quell snr mica possono fare miracoli !! attualmente ti hanno messo a 10mega con un profilo a 9db
Ma prima con speedtest ero arrivato a 14mb in down, poi mi hanno aumentato l'upload a 1mb e il down è sceso...
dannazione...ad agosto avevo ottenuto questoperchè hai la linea al limite e aumentando l upload ne ha risentito anche il download , io la lascerei cosi , se proprio vuoi provare ma non ti garantisco nulla potresti installare uno splitter adsl2+ sulla linea telefonica

perchè hai la linea al limite e aumentando l upload ne ha risentito anche il download , io la lascerei cosi , se proprio vuoi provare ma non ti garantisco nulla potresti installare uno splitter adsl2+ sulla linea telefonica

Intanto a me mi hanno chiamato un ora fa,mi hanno detto entro giovedi...i miglioramenti sulla linea già ci sono però ancora niente settaggio a 6db di snr....non so se sia una cosa che si sistemerà da sola oppure non vogliono proprio darmi portante piena...la linea è perfetta
Visualizza allegato 127228
se ti mettono il profilo a 6db prenderai portante piena , ti consiglio però di cambiare modem perchè i modem telecom non vanno bene per le linee infostrada
Invece a me 6db non vogliono metterli perché sto a 2,5km dalla centrale e dicono che è più probabile che ci siano disconnessioni
Apposto allora meglio avere meno velocità ma essere più stabili! Ecco come sono ora:a patto il fatto che le linee non sono tutte uguali e che non sono obbligati a darti 20mega pieni perchè dipende da come sta messa la linea ( e poi il contratto dice fino a 20mega senza garanzie ) ti faccio presente che te come attenuazione hai 28db mentre il nostro amico dadeboom ha 9.5db di attenuazione come me percui siamo grosso modo a meno di 100 metri dalla centrale !!
tra l altro prima ti avevano messo una 12mega ed eri molto sotto con snr sotto i 9db mentre ora hai la portante della 10mega e sei sopra il profilo , potresti provare ad usare un modem HUAWEI che magari guadagni qualcosa di piu visto che le dslam sono HUAWEI

Tra 5 giorni li chiamo di nuovo! Sennò metto la fibra! Magari :Dti hanno messo il profilo a 6db ma con l upload a 640
Tra 5 giorni li chiamo di nuovo! Sennò metto la fibra! Magari :D
Tu che mi consigli di fare?
lasciala cosi anche perchè hai gia visto che se ti mettono l upload a 1mega ti cala la portante anche se sinceramente io sarei restato come prima !! La fibra di Infostrada a Lecce mi sa che la vedrai col binocolo come io a Verona !!
Come prima in che senso? Quando arrivavo a 14mb in down?