Abbonamento adsl

Pubblicità

Schirato Enrico

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti (spero di essere nella sezione giusta, altrimenti mi scuso ). Con questi dati sapreste consigliarmi qualche abbonamento ADSL (magari senza telefono visto che non ce l'ho, se possibile)? La distanza dalla centrale Vi sembra troppa? Grazie a tutti

Allegati

• Screenshot_2018-04-28-10-46-45.webp
    Screenshot_2018-04-28-10-46-45.webp
    40.8 KB · Visualizzazioni: 78
Salve a tutti (spero di essere nella sezione giusta, altrimenti mi scuso ). Con questi dati sapreste consigliarmi qualche abbonamento ADSL (magari senza telefono visto che non ce l'ho, se possibile)? La distanza dalla centrale Vi sembra troppa? Grazie a tutti

Ciao :)

La verifica l' hai fatta su: gea.dsl.vodafone.it/agenzie? Se invece c'è la parola "all" finale allora non va bene.

Inserisci i dati qui e posta i risultati così vediamo a quale centrale sei collegato, se sei collegato ad un cabinet e anche qual'è il suo codice:

https://fibra.planetel.it

A parte Fastweb tutti gli altri operatori telefonici offrono anche il servizio voce però non è obbligatorio possedere o/e collegato un telefono alla presa a meno che non si vogliano ricevere o/e fare le chiamate.

Poi non sappiamo quant'è il tuo limite di spesa al mese in euro.

Ciao grazie mille. Ho rifatto il test. Non vorrei superare i 25€ al mese, massimo massimo 30€.

Allegati

• IMG-20180428-WA0007.webp
    IMG-20180428-WA0007.webp
    29.4 KB · Visualizzazioni: 60
Ho letto che la connessione minima garantita é di 7,2 Mb/s in down e 400 KB/s in up e ping massimo di 120ms. Teoricamente non dovrebbe essere maggiore ma in pratica può anche esserlo? (Il ping dico)

Ultima modifica:
Ho letto che la connessione minima garantita é di 7,2 Mb/s in down e 400 KB/s in up e ping massimo di 120ms. Teoricamente non dovrebbe essere maggiore ma in pratica può anche esserlo? (Il ping dico)
Se in ETH, difficile che accada.
In ATM è molto probabile (ma è in dismissione in tutta Italia).

Ok grazie mille. Cmq penso sia ATM perché abito in un paese abbastanza isolato e non ho mai visto lavori in quella centrale... Cmq affinché diventi satura di connessioni all'incirca quante persone dovrebbero essere collegate contemporaneamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro