DOMANDA Abbinamento Sennheiser Game One

Pubblicità

thelord1989

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
49
Ciao a tutti,

sono appena stato abbandoanto dall'uscita delle cuffie della mia Soundblaster Z dopo 5 anni di onorato servizio.

Visto che ho recentemente acquistato delle Sennheiser Game One, quale scheda audio potrei abbinare per sfruttarle al massimo?

Le utilizzo per chat vocali (TS, Skype, Twitch, Discord), gaming e musica.

Grazie!

Ciao a tutti,

sono appena stato abbandoanto dall'uscita delle cuffie della mia Soundblaster Z dopo 5 anni di onorato servizio.

Visto che ho recentemente acquistato delle Sennheiser Game One, quale scheda audio potrei abbinare per sfruttarle al massimo?

Le utilizzo per chat vocali (TS, Skype, Twitch, Discord), gaming e musica.

Grazie!
su che budget eri orientato?

Non vorrei superare i 200€ a meno di enormi differenze qualitative!
se ti piace come idea, prenderei questo: https://it.aliexpress.com/item/2017...108.1000016.1.48583ad0BdqSeV&isOrigTitle=true e il microfono lo continuerei a collegare al computer (visto che é un microfono di un headset non é niente di professionale, e non beneficia assolutamente dell'ingresso microfono di una scheda audio dedicata, in compenso cosí facendo prendi un dispositivo totalmente dedicato all'ascolto in cuffia e per questo notevolmente superiore ai dispositivi che invece integrano anche un ingresso microfono). Se vuoi spendere ancora un po' puoi considerare lo schiit fulla 2, ma oltre non andrei per quelle cuffie francamente, anche perché giá dubito noterai differenze tra fulla e douk linkato qui sopra.

Grazie!
Ho notato che entrambi hanno la gestione dell'audio esterna.
Il motivo è che riescono ad erogare più potenza?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Problema, ho notato adesso che le Sennheiser Game One hanno l'uscita jack e non digitale od ottica, quindi non potrei usare le Douk.
Il cavo delle cuffie è intercambiabile, ha un jack in entrata 3.5mm e due in uscita sempre 3.5mm uno per il microfono e uno per l'audio. Ho paura che anche trovando un cavo ottico o digitale uno dei due potrebbe non funzionare.

Ultima modifica:
come ti é stato detto, il douk ha ENTRATA ottica, usb o coassiale e USCITA jack e rca, pertanto puoi collegare tranquillamente le cuffie.
Il microfono andrá collegato al pc invece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro