PROBLEMA Abbassare Ping

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si,se il modem non supporta l'inoltro pppoe,funziona solo la prima che si collega.per abbassare un pochino il ping potresti provare a cambiare il protocollo di incapsulazione dal modem da pppoe a pppoa.sempre che oggi il tecnico che è intervenuto non abbia risolto

Si,se il modem non supporta l'inoltro pppoe,funziona solo la prima che si collega.per abbassare un pochino il ping potresti provare a cambiare il protocollo di incapsulazione dal modem da pppoe a pppoa.sempre che oggi il tecnico che è intervenuto non abbia risolto
boh, io ho messo pass e nome utente sulla console e si connette, ma comunque riesco a conettere anche altro contemporaneamente
cmq continua a fare schifo anche sul pc.. ad es. apro 3 pagine contemporaneamente che ho tra i preferiti ovvero questo forum, un altro forum e un sito di notizie sportive, e ci mette mezz ora a caricare :cav:

boh, io ho messo pass e nome utente sulla console e si connette, ma comunque riesco a conettere anche altro contemporaneamente
cmq continua a fare schifo anche sul pc.. ad es. apro 3 pagine contemporaneamente che ho tra i preferiti ovvero questo forum, un altro forum e un sito di notizie sportive, e ci mette mezz ora a caricare :cav:
evidentemente il tuo modem supporta l'inoltro pppoe,che serve per collegare insieme il modem e UNA periferica in pppoe.
Comunque se continui ad avere questa connessione lenta,chiama il 187 e fatti cambiare il profilo

con un semplice cambio di profilo al 99% non risolvi niente... ma puoi provare
son problemi ben più superiori questi della telecom... e non sei l'unico ad averli, anche a me avvolte capitano queste cose... e ne leggo parecchi qui sul forum
comunque andrea a ragione, il pppoe si dovrebbe mettere quando sei su DSLAM ETHERNET cosa impossibile visto che per stare li dovresti avere una 10 o 20 mega, tu che hai 7 mega sei su ATM quindi devi avere l'incapsulamento pppoa
entra nelle impostazioni del modem, vedi come sta configurato e casomai fai il cambio.

con un semplice cambio di profilo al 99% non risolvi niente... ma puoi provare
son problemi ben più superiori questi della telecom... e non sei l'unico ad averli, anche a me avvolte capitano queste cose... e ne leggo parecchi qui sul forum
comunque andrea a ragione, il pppoe si dovrebbe mettere quando sei su DSLAM ETHERNET cosa impossibile visto che per stare li dovresti avere una 10 o 20 mega, tu che hai 7 mega sei su ATM quindi devi avere l'incapsulamento pppoa
entra nelle impostazioni del modem, vedi come sta configurato e casomai fai il cambio.
Non ho detto quello che scrivi :D anche perché' si puo stare in pppoe anche su atm 7 mega...fai un po' di confusione :chupachupil pppoa è riconosciuto che ha un ping piu basso,di sicuro verso la centrale.i profili sono delle bestioline molto complicate,hanno decine di parametri,e consiglio il cambio all'ultima spiaggia se non si trovano problemi fisici,anche perché non costa nulla.

il pppoa non è migliore del pppoe e non è affato riconosciuto come avere un ping più basso... semplicemente se sei su rete ATM con il pppoa nella migliore delle ipotesi hai un vantaggio (e quindi anche con il ping) e funziona meglio, stesso discorso per il pppoe, se sei su rete ETHERNET bisogna avere l'incapsulamento pppoe.
Non sto facendo nessuna confusione, semplicemente non sapevo di preciso che il pppoe funziona anche sulla 7 mega visto che io ho la 20 mega e non ho mai provato, ma in ogni caso sulla 7 mega è consigliato il pppoa...
per l'utente retha, entra nelle impostazioni del modem e dai uno sguardo su questo
e comunque aggiungo che, internet play non si può assolutamente attivare se hai alice casa e quindi il voip, funziona solo con le linee tradizionali.

Continui a fare confusione...io con la 20 mega su dslam ethernet,se metto pppoa pingo la centrale 3/4 ms in meno.non ho detto che è migliore,ma che pinga leggermente meno.è consigliato da chi? Da te? :D

Hai detto che "pinga leggermente meno" a prescindere ed io ti ho risposto che non è vero e che dipende, se sei su ATM va meglio, ma se sei su ETHERNET va peggio e nella maggior parte dei casi non funziona proprio come ad esempio a me, che ho la 20 mega su DSLAM ALCATEL l'incapsulamento PPPoA NON FUNZIONA.
E chi dice che pinga meno a prescindere il PPPoA? tu Andrea? :asd:

Eccerto che lo dico io,che posso verificarlo.e anche alcune migliaia di persone che hanno fatto questa prova.ribadisco che pppoa pinga leggermente meno,informati

Ultima modifica da un moderatore:
Mi linki discussioni senza che manco le leggi, hai visto che dice denver? Esattamente quello che sto dicendo io :asd:

- - - Updated - - -

Eh si adesso giustamente editi il messaggio :asd:

Mi linki discussioni senza che manco le leggi, hai visto che dice denver? Esattamente quello che sto dicendo io :asd:

- - - Updated - - -

Eh si adesso giustamente editi il messaggio :asd:
Volevo fnirla co sta polemica che stai facendo...cmq dice che è leggermente piu bassa...almeno impara a leggere..hai travisato un post dopo l'altro..ora basta

Ma non è assolutamente vero non dice affatto che dopo aver impostato in PPPoA gli si è abbassato il ping :asd:
Mah vabbè basta cosi :asd:

abiti nella centrale della telecom? no perche se non è cosi sei fortunatissimo! attiva internet play e vedi che non avrai piu problemi di ping hai una linea ottima
cosa state dicendo??? ha ben 34db di attenuazione quindi abita a 2.5 chilometri dalla centrale MINIMO, se notate poi ha un SNR in download a 6db, e questo gli permette di avere velocità maggiori(basta chiamare il 187 + 2 e richiedere un profilo con SNR a 6db! -.-"

- - - Updated - - -

magari fosse cod il gioco.. purtroppo è fifa, e lì se hai problemi di connessione /ping durante la partita i comandi vanno in ritardo ed è ingiocabile :(
provero' a rimettere sulla console i dns di alice allora
La connessione pppoe gia' l'ho impostata ma non sono sicuro di averlo fatto bene. è vero che se mi connetto con la console con impostato il pppoe non dovrebbe funzionare internet su nessun altro aparecchio?

cmq oggi è venuto il tecnico ed ha messo mani al pannello. non so cosa abbia fatto perchè non c'ero, mia madre dice che ha capito vagamente che ha cambiato il programma da indiretto a diretto (?)

grazie ancora x l'aiuto
hai provato a pingare tramite il cmd verso il server: maya.ngi.it ????

cosa state dicendo??? ha ben 34db di attenuazione quindi abita a 2.5 chilometri dalla centrale MINIMO, se notate poi ha un SNR in download a 6db, e questo gli permette di avere velocità maggiori(basta chiamare il 187 + 2 e richiedere un profilo con SNR a 6db! -.-"
controlla meglio :)
l'snr è 34 e l'attenuazione 6 db

hai provato a pingare tramite il cmd verso il server: maya.ngi.it ????
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [x] con 32 byte di dati:
Risposta da x: byte=32 durata=58ms TTL=53

Statistiche Ping per x:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 58ms, Massimo = 58ms, Medio = 58ms

l'ho fatto 6-7 volte tutti praticamente uguali tranne questo:

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [x] con 32 byte di dati:
Richiesta scaduta.
Risposta da x: byte=32 durata=62ms TTL=53
Risposta da x: byte=32 durata=59ms TTL=53

Statistiche Ping per x:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 3,
Persi = 1 (25% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 58ms, Massimo = 62ms, Medio = 59ms

Ai server del gioco (easports) pingo + di 150ms ma ho chiesto in giro e un po' tutti gli italiani pingano 120+

inutile dire che dello scambio andrea71-CoolProject non ci ho capito un cacchio :grat:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro