PROBLEMA Abbassare Ping

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CoolProject

Utente Attivo
527
37
lascialo perdere ad Andrea che è un ignorante e maleducato in persona, l'hanno pure bannato.
Non risulta che hai particolari problemi con i test nel prompt dei comandi, che sono quelli più veritieri e precisi... se ti succede solo con pingtest allora secondo me ha problemi il sito in questione...oppure hai problemi con il java visto che quel sito lo richiede per fare il test... insomma se ti succede solo li allora io direi che la colpa è del sito

NGI - Line Quality Test

prova a farlo qui
 

retha

Nuovo Utente
30
0
lascialo perdere ad Andrea che è un ignorante e maleducato in persona, l'hanno pure bannato.
Non risulta che hai particolari problemi con i test nel prompt dei comandi, che sono quelli più veritieri e precisi... se ti succede solo con pingtest allora secondo me ha problemi il sito in questione...oppure hai problemi con il java visto che quel sito lo richiede per fare il test... insomma se ti succede solo li allora io direi che la colpa è del sito

NGI - Line Quality Test

prova a farlo qui
Velocità in download: 6737 Kbps (842.1 KB/sec)
Velocità in upload: 357 Kbps (44.6 KB/sec)
Latenza: 55 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%
 

blackfede007

Utente Attivo
1,401
113
CPU
Intel Core i5-4690K@3.5GHz
Scheda Madre
ASROCK Z97 EXTREME 4
HDD
1TB Cavier Blue; 120GB SSD 840 EVO
RAM
8GB DDR3@1866MHz
GPU
NVIDIA GTX970 Gigabyte
Monitor
1920x1080 LED
PSU
Antec HCG-620M
Case
Carbide 300r
OS
WINDOWS 10
Velocità in download: 6737 Kbps (842.1 KB/sec)
Velocità in upload: 357 Kbps (44.6 KB/sec)
Latenza: 55 ms
Jitter: 1 ms
Packet Loss: 0%
la linea è :ok: era pingtest.net che era BUGGATO! :lol:
 

AleAle86

Nuovo Utente
21
1
Ragazzi mi aiutate a capire un attimo cosa ne pensate dei miei valori della mia linea nuova Infostrada che ho attivato pochi giorni fa, perchè sono un po inesperto...:ciaociao:

Ecco i dati:

ADSL DOWNSTREAM UP
8000 kbps - 509kbps
Attenuazione 14.5 -8.5
Margine rumore 25.9 - 26.5

Il Ping con Speedtest è sempre sul 29-30

che dite? grazie
 

CoolProject

Utente Attivo
527
37
Ragazzi mi aiutate a capire un attimo cosa ne pensate dei miei valori della mia linea nuova Infostrada che ho attivato pochi giorni fa, perchè sono un po inesperto...:ciaociao:

Ecco i dati:

ADSL DOWNSTREAM UP
8000 kbps - 509kbps
Attenuazione 14.5 -8.5
Margine rumore 25.9 - 26.5

Il Ping con Speedtest è sempre sul 29-30

che dite? grazie

hai una 8 mega e sei vicino alla centrale... la linea è ottima
 

AleAle86

Nuovo Utente
21
1
Premessa...Ottima l'immagine dell'Avatar del profilo...:ok: Della centrale so che sono abbastanza vicino ma secondo te riesco ad agganciare una 20 mega visto che da contratto Infostrada dovrebbe essere cosi?...mi accontenterei anche di arrivare a 17 mega io.....
 

CoolProject

Utente Attivo
527
37
Premessa...Ottima l'immagine dell'Avatar del profilo...:ok: Della centrale so che sono abbastanza vicino ma secondo te riesco ad agganciare una 20 mega visto che da contratto Infostrada dovrebbe essere cosi?...mi accontenterei anche di arrivare a 17 mega io.....

certo che potresti tranquillamente... hai i valori simili ai miei, il problema e che infostrada sembra non dia più la 20 mega da settembre ormai... su internet trovi alcune news al riguardo come questa di toms

Infostrada sospende i 20 Mega ma rilancia l'ADSL 8 Mega - Tom's Hardware

in questa discussione qualche giorno fà ne parlavamo...

http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/358413-adsl-infostrada-20-mega.html#post3613784
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
certo che potresti tranquillamente... hai i valori simili ai miei, il problema e che infostrada sembra non dia più la 20 mega da settembre ormai... su internet trovi alcune news al riguardo come questa di toms

Infostrada sospende i 20 Mega ma rilancia l'ADSL 8 Mega - Tom's Hardware

in questa discussione qualche giorno fà ne parlavamo...

http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/358413-adsl-infostrada-20-mega.html#post3613784
infostrada da di nuovo la 20 mega..
 

CoolProject

Utente Attivo
527
37
tutti quelli che sto leggendo sul forum ultimamente dopo che si sono attivati infostrada hanno tutti una 8 mega, ora non sò se la danno o non la danno più questa 20 mega... in ogni caso non ho capito se l'utente ha attivato l'offerta da 8 mega e vuole passare a 20 oppure si è messo la 20mega ed ora si ritrova con la 8
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
tutti quelli che sto leggendo sul forum ultimamente dopo che si sono attivati infostrada hanno tutti una 8 mega, ora non sò se la danno o non la danno più questa 20 mega... in ogni caso non ho capito se l'utente ha attivato l'offerta da 8 mega e vuole passare a 20 oppure si è mezzo la 20mega ed ora si ritrova con la 8
adesso funziona così,chi fa il contratto direttamente per i 20 mega,i primi 10gg,saranno con la velocità 8 mega,in questi 10gg,i tecnici di infostrada,faranno dei test sulla linea,sicuramente per vedere sino a quanto quell'utente può arrivare con la linea,una volta passatti questi 10gg,l'utente passerà ai 20 mega..
ps:corregetemi se sbaglio..
 

CoolProject

Utente Attivo
527
37
mah la massima velocità te l'attivano da subito, la cavolata dei "10 giorni" di tempo per "calibrare" la linea che ti dice Infostrada è solamente per far passare i giorni del recesso... e dopo se te ne vuoi andare come sappiamo bisogna pagare una gran bella penale... la dicono a tuti questa gran cavolata anche a me qualche mese fa quando ho provato Infostrada... dove ho fatto il recesso e ci è voluto più di un mese per ritornare a Telecom, anzi al decimo giorno ricordo che me l'avevano diminuita la velocità altro che aumentare
bisognerebbe sentire magari qualcuno che è passato a Infostrada di recente
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
mah la massima velocità te l'attivano da subito, la cavolata dei "10 giorni" di tempo per "calibrare" la linea che ti dice Infostrada è solamente per far passare i giorni del recesso... e dopo se te ne vuoi andare come sappiamo bisogna pagare una gran bella penale... la dicono a tuti questa gran cavolata anche a me qualche mese fa quando ho provato Infostrada... dove ho fatto il recesso e ci è voluto più di un mese per ritornare a Telecom, anzi al decimo giorno ricordo che me l'avevano diminuita la velocità altro che aumentare
bisognerebbe sentire magari qualcuno che è passato a Infostrada di recente
e ti hanno fatto pagare per il recesso?
 

CoolProject

Utente Attivo
527
37
no perchè io l'ho chiesto entro i 10 giorni mica so fesso :asd: non mi faccio prendere in giro da loro con la scusa dei 10 giorni che rifilano ai clienti da anni per far scadere il tempo del diritto di recesso... e dopo bye bye!! sono rimasto 1 mese con infostrada ma il recesso l'ho chiesto il 5/6 giorno... poi sai ci mettono tempo per ridare la linea a telecom...
 
  • Mi piace
Reazioni: Piergi85

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
no perchè io l'ho chiesto entro i 10 giorni mica so fesso :asd: non mi faccio prendere in giro da loro con la scusa dei 10 giorni che rifilano ai clienti da anni per far scadere il tempo del diritto di recesso... e dopo bye bye!! sono rimasto 1 mese con infostrada ma il recesso l'ho chiesto il 5/6 giorno... poi sai ci mettono tempo per ridare la linea a telecom...
hai fatto bene..

ps:bel avatar che hai..
 
  • Mi piace
Reazioni: CoolProject
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!