camoscio88
Utente Attivo
- Messaggi
- 163
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' normale che sul Wifi il ping sia più alto. Devi fare lo Speedtest su un pc o notebook attaccato al modem/router tramite cavo lan. Chiaramente dovrai spegnere tutti gli altri dispositivi che usano internet, compreso il tuo smartphone così potrai fare una misurazione più accurata.
Con il cavo ethernet la velocità deve essere superiore.
Comunque era meglio se rimani con Tim (ex Telecom) e passavi al profilo 10 o 20 mbit.
Purtroppo Vodafone noleggia la linea di Tim. Tim da la priorità di banda ai suoi clienti e non agli operatori che affittano la sua rete.
Poi con Vodafone sei in ATM e quindi avrai pure dei rallentamenti la sera o la domenica quando tutti si collegano.
Ma guardanche sono in ull con vodafone non in wholesale
Con Vdafone la tua connessione internet è ATM oppure in ETH?
Dovresti essere in ETH.Per il ping potresti provare a chiamarli e chiedergli di fartelo abbassare.Comunque sei di Salerno?Questo non lo so... Come si vede? Comunque è una nuova attivazione e precedentemente avevo tim e in download e upload non avevo queste prestazioni con la tim smart
- - - Updated - - -
L unica pecca è il ping... Loro possono modificarlo?
Questo non lo so... Come si vede? Comunque è una nuova attivazione e precedentemente avevo tim e in download e upload non avevo queste prestazioni con la tim smart
- - - Updated - - -
L unica pecca è il ping... Loro possono modificarlo?
In ADSL la velocità può arrivare fino a 20 mbit. La velocità dipende dalla distanza dalla centrale a casa tua, dipende dal tuo impianto telefonico etc... Ci sono vari fattori.
Posta la schermata della pagina del tuo modem/router così possiamo vedere se sei in ATM o ETH e quant'è la portante.
Se avevi Tim Smart potevi attivare Internet Play che ti permette di avere un ping più basso.
Altrimenti c'è la FTTC, fibra fino all' armadio telefonico presente sulla strada, ma non so se è disponibile da te. La FTTC è nettamente superiore all' ADSL.
Dovresti essere in ETH.Per il ping potresti provare a chiamarli e chiedergli di fartelo abbassare.Comunque sei di Salerno?
Guarda che puoi attaccare un pc o un notebook direttamente alla Vodafone Station e vedere le pagine del modem senza attaccare il modem d-link.
Due modem/router non possono essere collegati alla stessa linea telefonica dato che hai un solo indirizzo Ip. Invece puoi collegare il tuo modem/router d-link alla Vodafone station tramite cavo di rete e configurare la Vodafone Station come Modem puro e il d-link come Router puro.
Controlla anche l' impianto telefonico. Hai prese tripolari? Hai suonerie aggiuntive o fusibi o condensatori dentro alle prese? Controlla lo stato del doppino telefonico.