DOMANDA Abbandonare telecom per wholsale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se la sua centrale è già satura,come io penso,non dovrebbero manco poterlo attivare in atm, ma solo in ethernet.

non è detto perché se è satura come banda ma come risorse sono disponibili loro ti attivano lo stesso , se invece sono sature come risorse allora no

ma comunque nel dubbio chi fa wholesale su atm lo avevo scartato a priori..
io all'inizio con fastweb ero in wholesale in adsl a 6 mega,(mi avevano detto che ero in ull, quindi su ethernet,ma non era cosi').
poi mi hanno passato in ethernet non appena arrivata l'ULL.
non me ne sono pentito

E mentre eri in wholesale come navigavi? Perché qui chi ha abbandonato Telecom per un wholesale a 6m non riusciva nemmeno ad aprire google purtroppo..la centrale ATM Telecom è satura, e negli orari di punta da precedenza ai propri clienti a quanto pare...infatti il mio vicino di casa 0,5M, io accanto 6,5M..

E mentre eri in wholesale come navigavi? Perché qui chi ha abbandonato Telecom per un wholesale a 6m non riusciva nemmeno ad aprire google purtroppo..la centrale ATM Telecom è satura, e negli orari di punta da precedenza ai propri clienti a quanto pare...infatti il mio vicino di casa 0,5M, io accanto 6,5M..
navigavo a 5,2 mega, qualcosina in meno rispetto a quello che avevo con la 7 mega telecom( 5,6 mega)

Beh andava bene allora
Purtroppo qui da me la situazione sarebbe diversa..alla fine credo che aspetterò, sembra che nel 2016 dovremmo essere cablati in fibra e alla fine sarebbe tutta un'altra storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro