Aaaiiiiutooooooo!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gifiume

Utente Attivo
Messaggi
17
Reazioni
0
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui...spero mi possiate aiutare!
In poche parole ho comprato un compiuter 5 anni fa...ma ancora oggi mi da soddisfazioni visto che il processore intel celeron 2,2 ghz non è da buttare...ma visto che avevo solamente 512mb di ram ho deciso di andare dal mio negoziante e aumentare la ram a 2gb. Ma quando ho installato le due memorie(1gb l'una) il computer non ha voluto accendersi. Per non fare danno ho deciso che avrei portato il mio computer dal tecnico, che mi ha detto che aveva sbagliato a darmi le schede di memoria poiche la mia scheda madre supporta fino a 333mhz e lui erroneamente mi aveva dato 400.
Solo che ora aspettando quelle nuove ho deciso di rimontare le vecchie 333, ma mi danno un problema.
Quando installo entrambe le memorie(256mb+256mb=512mb) il monitor se ne va in standby e non riesco a vedere nulla, ho anche provato a far partire il computer con solo 256mb di ram ma appena accendo il computer subito si apre la schermata del bios che mi dice che il computer è in safemode poiche nella scorsa accensione la velocita della cpu era settata male, quindi ho settato a 2200 e una volta salvati i cambiamenti e riavviato il computer anziche partire il computer ha cominciato a suonare(penso sia un allarme)
Allora ho spento, staccato l'alimentazione aspettato un po e poi l'ho riacceso ma mi ha dato lo stesso problema di prima della cpu.
Che posso fare? Aiutatemi. Perfavore...
Grazie in anticipo.
 
fai un clear cmos spostando il jumper sulla scheda madre.. sul manuale dovrebbe essere spiegato..
 
Edita il titolo con uno meno generico, o comunicamelo.
Le discussioni con i titoli generici saranno chiuse.
 
Bastava che cliccavi sul tasto EDITA per modificare il titolo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top