DOMANDA AAA scheda video cercasi!!

Pubblicità
Cambia Browser. :asd:
Oppure disattiva adblock o simili: insomma tutti quegli add-on che bloccano la pubblicità, per tom's toglili. ;)

Salve ragazzi...dopo una serie di infiniti problemi torno a chiedervi consiglio. Spesso ho letto su questo forum soluzioni e pareri, e adesso mi sono anche iscritto.Sto cercando una scheda grafica per il mio pc. Inutile dire che il mio budget è basso e che non intendo cambiare l'alimentatore, e non ho particolari richieste di gaming; Vorrei dunque un vostro parere su che quale scheda video andare a comprare. Inoltre, su ebay circolano queste schede: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso non è che le conoscete? dove è il "pacco"?

Salve ragazzi...dopo una serie di infiniti problemi torno a chiedervi consiglio. Spesso ho letto su questo forum soluzioni e pareri, e adesso mi sono anche iscritto.Sto cercando una scheda grafica per il mio pc. Inutile dire che il mio budget è basso e che non intendo cambiare l'alimentatore, e non ho particolari richieste di gaming; Vorrei dunque un vostro parere su che quale scheda video andare a comprare. Inoltre, su ebay circolano queste schede: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso non è che le conoscete? dove è il "pacco"?
il pacco è che per gaming sono ciofeche ! togli i link ai shop altrimenti i moderatori ti eliminano :asd: qual'è la tua config. ? risoluzione cui giocherai? budget preciso?

Se non sai il modello del tuo alimentatore basta che apri il case e fai una foto all'etichetta sull'alimentatore stesso: ci sono scritti gli amperaggi.
Quoto anche le altre domande di dragonrising: senza sapere è impossibile consigliare una scheda video adatta. :D

Pubblicità
Pubblicità