DOMANDA Aaa Cercasi Consiglio Su Una Tastiera ?

Zekro

Utente Attivo
294
12
Salve esperti del settore, sono alla ricerca di una tastiera simile alla Roccat Isku fx. Considero questo prodotto ottimo, ma vorrei sapere se avete da propormi un prodotto similare a un prezzo più abbordabile degli attuali 83€
Grazie del tempo
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Risparmiare ancora di più equivale a buttarsi nel marasma di roba a basso costo. Già la isku sta sulla bassa fascia, scendere ancora mi sembra una spesa inutile. Quale sarà l'utilizzo? Quante ore di cosa?
 

Zekro

Utente Attivo
294
12
Risparmiare ancora di più equivale a buttarsi nel marasma di roba a basso costo. Già la isku sta sulla bassa fascia, scendere ancora mi sembra una spesa inutile. Quale sarà l'utilizzo? Quante ore di cosa?

Gaming- mmo gdr = macro/combo

Avevo visto la perix 3200 su YouTube, ma poi leggendo i commenti del canale il software fa come gli pare
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Quante macro ti servono? Perché a quel punto è meglio metterle sul mouse, che sulla tastiera.
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Se vuoi una tastiera che prevede un software per le macro, allora con autohotkey o altri programmi sarebbe la stessa cosa.
Un altro conto è averle on-the-fly...Comq la Rokkat sta sui 60€, non 80, io però l'aborrrrro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili