AAA cercasi case simile al lian li 011 dynamic

Pubblicità

Phoenix530

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
salve a tutti

attualmente ho un terribile thermaltake versa c21 led che definirei un vero mangia polvere... al suo interno ci stanno 5 ventole (4 che tirano aria dentro e 1 che la sputa da dietro), con un alimentatore corsair cx850m e una scheda madre ATX. vorrei trovare un case bianco con pannello frontale e laterale in vetro, come il LIAN LI PC-O11 DYNAMIC MINI che nonostante monti le schede madre atx, da quello che vedo supporta solo alimentatori sfx. ho visto il dynamic evo che dovrebbe supportare gli alimentatori atx, ma costa praticamente 100 euro in piu' del mini e vorrei restare sui 100-160 euro di spesa.

sapete se ci sono case similari con la stessa impostazione del lian li?

grazie mille

visto ma cercavo qualcosa senza le ventole frontali proprio. ho fatto un giro su vari siti, ma praticamente non esiste nulla di equiparabile al lian li. c'e' solo un case asus tuf, ma è poco esposto a livello di trasparenze vetri.

e dove sarebbe il problema? le ventole puoi smontarle
non mi sembra la soluzione adatta vista la tipologia di case. nel lian li ci sono le uscite per l'aria laterali e inferiori che sopperiscono alla differenza disposizione delle ventole. me sa che alla fine dovro' optare per il lian li 011 dynamic evo e spendere sti 200 euro :|

Questo?
O più economico.

NB ho cercato solo modelli simili di forma
ecco...gia' ci siamo! addirittura quello da 129 ha pure le ventole incluse :D mo vado a cercare su youtube qualche video e vedo un po' se vale la pena risparmiare quasi la meta' rispetto al lian li. grazie mille!

EDIT: il kediers 590 sembrava l'ideale, ma gia' vedendo le recensioni su amazon lascia a desiderare (specialmente per la mancanza dei filtri anti polvere).

Ultima modifica:
Itek
C'è questo, anche io sto cercando un case a doppia camera. Mi piace l'asus gt502 ma costa 200 euro senza ventole. L'itek invece ne ha già 4, bisognerebbe vedere come è, di recensioni pare non ce ne siano perchè non è uscito da molto.
Se lo prendi fa sapere 😄

Itek
C'è questo, anche io sto cercando un case a doppia camera. Mi piace l'asus gt502 ma costa 200 euro senza ventole. L'itek invece ne ha già 4, bisognerebbe vedere come è, di recensioni pare non ce ne siano perchè non è uscito da molto.
Se lo prendi fa sapere 😄
alla fine ho ordinato ieri il lian li 011 dynamic evo. l'ho trovato su drako a 210 euro spedito. avevo valutato gli altri cloni postati in precedenza, ma guardando recensioni su youtube e commenti su amazon, erano pieni di problemi. alla fine, ho optato per una build intel con ddr4, e quello che ho risparmiato rispetto alla controparte ddr5, l'ho investito nel case.

alla fine ho ordinato ieri il lian li 011 dynamic evo. l'ho trovato su drako a 210 euro spedito. avevo valutato gli altri cloni postati in precedenza, ma guardando recensioni su youtube e commenti su amazon, erano pieni di problemi. alla fine, ho optato per una build intel con ddr4, e quello che ho risparmiato rispetto alla controparte ddr5, l'ho investito nel case.
che cpu hai preso?

che cpu hai preso?
ho preso un i5-13500 con scheda madre asrock b660 stell legends, enermax liqmax III 360mm, corsair ddr4 a 3600mhz rgb con supporto xmp, m2 da 500gb gen4 nvme. per il resto sto riciclando alimentatore, ventole e scheda video (gtx 1080). ho speso in totale poco meno di 1000 euro comprando un po' qua e la.

ho preso un i5-13500 con scheda madre asrock b660 stell legends, enermax liqmax III 360mm, corsair ddr4 a 3600mhz rgb con supporto xmp, m2 da 500gb gen4 nvme. per il resto sto riciclando alimentatore, ventole e scheda video (gtx 1080). ho speso in totale poco meno di 1000 euro comprando un po' qua e la.
Io ho il dubbio se andare sul 13500 o sul 13600k. Sono vicini come prestazioni, però il13600k è tanta roba. Poi l'indecisione maggiore è sulle ram, le ddr5 stanno scendendo di prezzo e dai benchmark si vede che danno comunque qualcosa in più rispetto alle ddr4. Insomma non so che fare 🤣

Io ho il dubbio se andare sul 13500 o sul 13600k. Sono vicini come prestazioni, però il13600k è tanta roba. Poi l'indecisione maggiore è sulle ram, le ddr5 stanno scendendo di prezzo e dai benchmark si vede che danno comunque qualcosa in più rispetto alle ddr4. Insomma non so che fare 🤣
Avevo i tuoi stessi dubbi. Il problema sono le schede madri ddr5. Quelle decenti stanno sulle 270 euro. Anche il 13600k costa un ottantina di euro in più. Insomma…sono andato a vedere i benchmark su youtube con i giochi e avrei speso 200 euro in più per una manciata di fps…non ne vale la pena a conti fatti. Non dovendo overclokkare, ho optato per il 13500, il che mi ha permesso di risparmiare anche sulla scheda madre prendendo una b660 piuttosto che un chipset adatto all’overclock. Sono conti a fare in base a cosa vuoi. Io con il 6600 liscio ci ho giocato per 8 anni in fullhd senza problemi. L’overclock è roba non necessaria per goderti i titoli più esosi.

Avevo i tuoi stessi dubbi. Il problema sono le schede madri ddr5. Quelle decenti stanno sulle 270 euro. Anche il 13600k costa un ottantina di euro in più. Insomma…sono andato a vedere i benchmark su youtube con i giochi e avrei speso 200 euro in più per una manciata di fps…non ne vale la pena a conti fatti. Non dovendo overclokkare, ho optato per il 13500, il che mi ha permesso di risparmiare anche sulla scheda madre prendendo una b660 piuttosto che un chipset adatto all’overclock. Sono conti a fare in base a cosa vuoi. Io con il 6600 liscio ci ho giocato per 8 anni in fullhd senza problemi. L’overclock è roba non necessaria per goderti i titoli più esosi.
Stesso mio pensiero, a me l'overclock non interessa, prenderei il 13600k per cache e frequenza maggiore. Il problema è che si porta dietro costi maggiori per MB e dissipatore anche alla fine. A meno di metterlo su una b760.

Stesso mio pensiero, a me l'overclock non interessa, prenderei il 13600k per cache e frequenza maggiore. Il problema è che si porta dietro costi maggiori per MB e dissipatore anche alla fine. A meno di metterlo su una b760.
Guardati i benchmark in gioco. Su youtube è pieno di video. La differenza di fps è pochissima. Io sono felicissimo di aver rinnovato interamente la macchina con meno di 1000 euro. Spendere di più per me è uno spreco viste le performance. Più avanti valuterò una rtx 4060 se ne vale la pena, ma al momento per il fullhd sul mio 27 pollici a 60hrz sto messo più che bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro