Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scavabuchi ha detto:Voi vi basate sui bench io sui resi in azienda e sulle critiche dei techici di tutta italia perciò fate vuoi comunque ognuno la ved come vuole ,io vi dico che amd lavora malissimo in fatto di azienda e intel invece e tutto un altro mondo perciò io la vdo dal lato pratico pochi prb pohi overclock e varie !!!! io non ho mai veduto un amd athon perche non me ne e mai valsa la pena un proc intel che non funz vi posso di re che sarà 1 su 500 amd 1 ogni 70, 80 per difetti vari sono fragiili se scalddano si bruciano ecc....
poi che funzionino e un'altro paio di maniche ..ionon mi diverto con parametri frequenzine e modifiche per raffreddare io guardo la funzionalit'à di un prodotto ...............e per questo non e che bisogna non solo conoscere................la diff tre amd e intel .........
Saluti alla prox :D
vamboger ha detto:si ma qua mica aiutate me parlate dei fatti vostri....
help aiutatemi nel mio problema (soprattutto perche il disco si ferma durante la ricerca?????)
cmq la mai la devo cambiare...
mi serve un software che testi la ram su windows chi mi aiuta??
vamboger ha detto:è il norton2004
so ke è pesante pero'.. ke mi dici in merito?? potrebbe essere lui??