A8nsli bios 1006 ram V-data hdd S-ATA cpu amd64 3000+ AIUTO

Pubblicità
Voi vi basate sui bench io sui resi in azienda e sulle critiche dei techici di tutta italia perciò fate vuoi comunque ognuno la ved come vuole ,io vi dico che amd lavora malissimo in fatto di azienda e intel invece e tutto un altro mondo perciò io la vdo dal lato pratico pochi prb pohi overclock e varie !!!! io non ho mai veduto un amd athon perche non me ne e mai valsa la pena un proc intel che non funz vi posso di re che sarà 1 su 500 amd 1 ogni 70, 80 per difetti vari sono fragiili se scalddano si bruciano ecc....
poi che funzionino e un'altro paio di maniche ..ionon mi diverto con parametri frequenzine e modifiche per raffreddare io guardo la funzionalit'à di un prodotto ...............e per questo non e che bisogna non solo conoscere................la diff tre amd e intel .........
Saluti alla prox :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che amd c'è l'ha a morte con la vostra ditta!!! :asd: :asd: :ghigno2:
Se come dici te amd su 70 processori ne dava 1 fallato, fidati, non andava tanto avanti e per finire se dici che un athlon scalda di più di un pentium vai a fare dei corsi di aggiornamento o perlomeno informati prima di dire fesserie,un athlon64 confronto ad un pentium IV è u ghiacciolo!!
 
scavabuchi ha detto:
Voi vi basate sui bench io sui resi in azienda e sulle critiche dei techici di tutta italia perciò fate vuoi comunque ognuno la ved come vuole ,io vi dico che amd lavora malissimo in fatto di azienda e intel invece e tutto un altro mondo perciò io la vdo dal lato pratico pochi prb pohi overclock e varie !!!! io non ho mai veduto un amd athon perche non me ne e mai valsa la pena un proc intel che non funz vi posso di re che sarà 1 su 500 amd 1 ogni 70, 80 per difetti vari sono fragiili se scalddano si bruciano ecc....
poi che funzionino e un'altro paio di maniche ..ionon mi diverto con parametri frequenzine e modifiche per raffreddare io guardo la funzionalit'à di un prodotto ...............e per questo non e che bisogna non solo conoscere................la diff tre amd e intel .........
Saluti alla prox :D

mi sa che stai parlando ancora dei cari vecchi socket a.... hai perso 2 anni di athlon ;)

pochi overclock del pentium che significa???
 
Ultima modifica da un moderatore:
i pentium sn caldissimi... leggiamo un po di post!! solo dei forni..
lavorano a 60 70 gradi e sono stabili fino a 75

quindi... ke vuoi overcloccare ....


io pero' kn il mio pc sto un po' messo male...
 
...come detto precedentemente...secondo me è la ram...prova a postare la pagina di cpu-z sulla ram...oppure prova cn memtest o goldmemory test...vedi se da errori...
 
scavabuchi siamo nel 2005, non nel 2000 :asd: amd ora è nettamente superiore ad intel e le cose che dici sono del tutto sbagliate :nod:
 
scavabuchi ... mi dici di dove sei e per quale ditta lavori ??? ;)

è per consigliare gli amici ad acquistare da ..... parti ... ;)
visto la tua grande esperienza professionale .... :love:

suggerisco terminare :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot:
 
Ultima modifica:
si ma qua mica aiutate me parlate dei fatti vostri....

help aiutatemi nel mio problema (soprattutto perche il disco si ferma durante la ricerca?????)

cmq la mai la devo cambiare...
mi serve un software che testi la ram su windows chi mi aiuta??
 
vamboger ha detto:
si ma qua mica aiutate me parlate dei fatti vostri....

help aiutatemi nel mio problema (soprattutto perche il disco si ferma durante la ricerca?????)

cmq la mai la devo cambiare...
mi serve un software che testi la ram su windows chi mi aiuta??

Potrebbero essere anche affari tuoi per far valere la garanzia ... :)

Non ci sono test affidabili per testare la ram da Windows ... ;)
Gli unici affidabili qualsiasi siano Memtest, Goldmemory o lo stesso della Microsoft devono essere utilizzati in modalita DOS ... tutti creano un floppyno di Boot autostartante per tale scopo ... ;)
 
ma nessuno ha pensato all'antivirus ???
adesso che ci penso siccome lo fa durante le installazioni di programmi...
SECONDO ME è lui....


23:18

appena finito un po' di test della ram con il programmino di windows...
nessun problema...

quindi allora la causa potrebbe essere l'antivirus ??
 
Ultima modifica:
vamboger ha detto:
è il norton2004

so ke è pesante pero'.. ke mi dici in merito?? potrebbe essere lui??

Se hai quel dubbio .... prova a disinstallarlo ... non connetterti in Internet ....
prova ad installare qualcuno di quei programmi che ti davano origine al blocco .... :ghigno2:
se il problema continua a sussistere non è l' antivirus ... :biglaugh:
se invece si risolve ... usane un altro di antivirus ... :shutup:
 
mha... lho disattivato ma sembra che si blocchi lo stesso...ma di meno..
poi pke se il procio non arriva a 31 gradi non parte in OC ???

strano vero??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top