A8N-SLI VS. A8V-E Deluxe

Pubblicità

Max64

Utente Attivo
Messaggi
74
Reazioni
0
Ragazzi ho ordinato al A8N-SLI con il procio 3500+ ma il negoziante dove mi servo da anni mi ha detto che scarseggiano :eek: , a causa del grande boom di vendite. Se al posto della A8N-SLI scegliessi la A8V-E Deluxe (io non faccio overclocking) perderei molto in velocita' ?
E in qualità ? Cosa mi suggerite ? :boh:
 
se non hai grosse pretese anche la a8v-e deluxe non è malissimo, si basa su chipset via e non nforce4!
non so dirti la differenza di prestazioni, ma se puoi aspettare un pò forse la a8n.sli è un pò meglio!
 
il mio "GIOCATTOLO" asus, anche se ha fatto la sua storia, rimane un po po di scheda.

e poi quoto sulle DFI di ludus e un po meno con MSI (forse xkè mi sa + di partito italiano che mobo :P) comunque secondo me, sulle marche da me conosciute sono stilerei questa classifica : prima DFI, poi ABIT e ASUS a pari merito, poi MSI e via tutte le meno conosciute.
di MSI ne sento parlare sempre bene, ma questa è la mia classifica personale. da quel che ho sentinto ed in alcuni casi visto in opera :D
 
Per mobo Foxconn ( praticamente quasi sconosciuta in Italia ) sono pienamente in accordo ... forse il meglio sulla faccia della terra ... :D :D
ma per EPOX ..... per piacere lasciamo perdere ...... :ueue: :ueue: :ueue:
 
Asus the best

Asus: votate come migliore prodruttrice di schede madri per il quarto anno consecutivo; a8n sli deluxe migliore..... e tutto questo da chi??? THG!!! diffidate dalle imitazioni (dfi, msi & CO.)!!!!
 
appunto, premetto che anche io sono per asus, cmq non è stata eletta da thg direttamente, ma dai suoi lettori!!
gente come noi!!
 
asus "è commerciale" ossia fa schede madri per tutti i generi. dfi per overclokers, msi è una via di mezzo come abit. foxconn io la conosco ma se ne vedono poche e direi che sono + da stazioni da lavoro che per utenti normali.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top