A8n-sli firewall

Pubblicità
Se il problema fosse che WinMX non si connette per scaricare presumerei che il problema si risolverebbe configurando adeguatamente il firewall.

Il problema è però che WinMX proprio non si apre come programma, e appena cerco di aprirlo il suo processo appare e scompare nel giro di un millisecondo dal task manager e dalla barra delle applicazioni. Il che mi fa pensare a un "conflitto software", e non credo dipenda da WinXP SP2. Se Hammer ha risolto disinstallando il firewall di nVidia, evidentemente è quello che crea il problema.

Laus ha detto:
Se il problema fosse che WinMX non si connette per scaricare presumerei che il problema si risolverebbe configurando adeguatamente il firewall.

Il problema è però che WinMX proprio non si apre come programma, e appena cerco di aprirlo il suo processo appare e scompare nel giro di un millisecondo dal task manager e dalla barra delle applicazioni. Il che mi fa pensare a un "conflitto software", e non credo dipenda da WinXP SP2. Se Hammer ha risolto disinstallando il firewall di nVidia, evidentemente è quello che crea il problema.

Ma di firewall ... non ce ne sono mica per caso altri installati :boh: :boh: :boh:
tipo Norton Security oppure l' integrato di SP2 ... :boh: :boh: :boh:
è solo una supposizione .... :D :D :D
visto che ho amici che hanno il solo firewall di Nvidia e non hanno i problemi
che lamentate voi ne com WinMx ne con altro ... :figo:

Fragolino ha detto:
Ma di firewall ... non ce ne sono mica per caso altri installati :boh: :boh: :boh:
tipo Norton Security oppure l' integrato di SP2 ... :boh: :boh: :boh:
è solo una supposizione .... :D :D :D
visto che ho amici che hanno il solo firewall di Nvidia e non hanno i problemi
che lamentate voi ne com WinMx ne con altro ... :figo:

Il firewall di XP è disattivato. Norton Internet Security lo installai e lo disinstallai subito, perché faceva a pugni con l'nVidia Firewall.

I tuoi amici che versione del firewall di nVidia hanno?

Fragolino ha detto:
Non è che basterebbe configurare il Firewall Nvidia .... :D :D :D :boh:
come può essere necessario fare in altri Firewall .... :D :D :boh:

Se era così facile lo avrei già fatto, comunque se mi dici come fare te ne sono grato.

nb. il firewall mi dice che secondo lui è tutto ok, outlook è passato e la porta 110 è libera.

HAMMER ha detto:
Se era così facile lo avrei già fatto, comunque se mi dici come fare te ne sono grato.

nb. il firewall mi dice che secondo lui è tutto ok, outlook è passato e la porta 110 è libera.

Quando WinMX "matches" la connessione Internet avverte di configurare il programma manualmente nel caso siano "mapped" porte diverse da TCP 6699 e UDP 6257?

Perdonate l'ignoranza: i' cche vuol dire? Presumo che queste siano le porte attraverso le quali funzia il programma di default... ma... boh :boh:

P.s.: Hammer, hai un mio mp... me rispondi? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro