A8n-sli firewall

Pubblicità

HAMMER

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Aiuto, sos, help.
Ho un a8n-sli deluxe e da quando l'ho montata non mi funziona più la posta (dalla porta 110) anche configurando la sua regola e non parte più winmx.
Qualcuno mi sa dire come si disabilita l' Nvidia firewall ? Ovviamente ho gia fatto le varie prove con la sua interfaccia da windows, ma ma riparte sempre il suo processo (apache.exe).

prova a disattivare l'avvio di apache.exe utilizzando il comando msconfig

start-esegui-msconfig vai ad avvio e spunti apache.exe

cmq non ti consiglio di farlo! prova prima ad impostare il firewall a livello medio o basso!

Lorynz ha detto:
prova a disattivare l'avvio di apache.exe utilizzando il comando msconfig

start-esegui-msconfig vai ad avvio e spunti apache.exe

cmq non ti consiglio di farlo! prova prima ad impostare il firewall a livello medio o basso!

Ho già provato tutto, sono andato a vedere i log ma dice che ha fatto passare tutto, non capisco, sembra quasi che non funziona. bohhh
Possibile che dia questo problema solo a me ? :muro:

Lorynz ha detto:
hai un router??

no no e di sicuro non è qualche altro problema !
oggi ho disinstallato il pacchetto nvidia (e anche il firewall) e adesso funziona perfetto.
PRATICAMENTE O USO LA POSTA E WINMX O IL FIREWALL NVIDIA.

caro vecchio zonealarm........ :ueue:

Domanda: a me la posta funziona.

Ma WinMX proprio non parte. A te faceva lo stesso problema? :boh:

Oltretutto ho notato che sul mio portatile le dimensioni dell'applicazione installata sono di 1,13MB.

Sul con nVidia Firewall le dimensioni dell'applicazione non arrivano nemmeno a 1 MB. Mi pare siano 0,93 MB.

Ultima modifica:
Disinstalla i driver nForce (ti dovrebbe disinstallare anche il firewall) e nella successiva reinstallazione tralasci l'installazione del firewall

greengio ha detto:
Disinstalla i driver nForce (ti dovrebbe disinstallare anche il firewall) e nella successiva reinstallazione tralasci l'installazione del firewall

nVidia Forceware Network Access? :boh:

(pardon, ma i driver me li ha installati un mio amico)

Laus ha detto:
nVidia Forceware Network Access? :boh:

(pardon, ma i driver me li ha installati un mio amico)

Si proprio quello.
Ma ti pare possibile che Nvidia abbia fatto un firewall che non ti fà usare outlook express (per non parlare di winmx) ????????? :muro:

HAMMER ha detto:
Si proprio quello.
Ma ti pare possibile che Nvidia abbia fatto un firewall che non ti fà usare outlook express (per non parlare di winmx) ????????? :muro:

Beh, Mozilla Mail mi scarica la posta tranquillamente. Tutt'al più non funzia WinMX (e questo per me è un problema :ueue: ).

Vabbé, consigliatemi un firewall degno di questo nome, anche a pagamento /se ve ne sono validi gratuiti non ci sputo sopra). E che sia facile da configurare, please.

Domanda: dopo aver disinstallato i driver nVidia, quali devo reinstallare? :boh:

Non è che basterebbe configurare il Firewall Nvidia .... :D :D :D :boh:
come può essere necessario fare in altri Firewall .... :D :D :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro