A7M266-D e FX1100

maximo

Nuovo Utente
8
0
Come non detto; la scheda l'ho acquistata ma sembra proprio che non vada con la mia mobo....
Durante l'installazione su un HD nuovo ...., con i driver aggiornati per la scheda madre ( chipset AMD 751),....alcune righette verticali a video indicavano che qualcosa non andava bene, a parte la lentezza della macchina durante i vari riavvii ( da notare che la scheda video ha un connettore per l'alimentazione supplementare che ovviamente ho collegato all'alimentatore ). Infine una volta installati i driver della stessa scheda video al successivo riavvio ..... monitor nero.... nessun segnale dalla scheda. Lo stesso tecnico che ha fatto l'operazione è rimasto un pò perplesso.... secondo lui o c'è incompatibilità oppure è la scheda che è difettosa, ma per un prodotto del genere ne dubito.
Ora l'ha portata al suo laboratorio per provarla su un'altra macchina.... vedremo...
Sono deluso perchè dalle specifiche tecniche ripottate sulla scatola dovrebbe funzionare con la mia mobo.... forse non è stata provata con chipset AMD751.

Voi cosa ne pensate?
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
scheda video difettoso. la compatibilità c'è e quindi deve funzionare. poi inizialmente ti funzionava male e poi è peggiorata, sintomi da scheda tarocca :D
 

maximo

Nuovo Utente
8
0
Ok... però stamattina su un'altra mobo pare funzionasse (P4P800-E).... sapete dove posso trovare informazioni sulla compatibilità con la A7M266-D ?
Sul sito PNY non ho trovato nulla in merito.

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili