A64 4000 S.Diego

Pubblicità

AMD K75

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,
mi è appena arrivata la nuova cpu S.Diego 4000.

Mi sapete dire se è buona o se è sfigata per l'overclock?

ADA4000DAA5BN

CABGE 0518UPBW

1249996E50146

Grazie

Ti posso solo dire che e' prodotto la prima settimana di Maggio.

Ma x i risultati... i database sono ancora troppo scarni. Devi solo provarlo, se non arriva a 2.85 GHz non e' dei migliori.

ad aria un san diego arriva anche a bechare a 2900mhz ;)

il mio è un 0515SPMW ma non ho ancora potuto provarlo a causa della scheda madre rotta.

[Excalibur] ha detto:
Ti posso solo dire che e' prodotto la prima settimana di Maggio.

Ma x i risultati... i database sono ancora troppo scarni. Devi solo provarlo, se non arriva a 2.85 GHz non e' dei migliori.
Purtroppo i pezzi li finisco di acquistare a fine mese e fino allora non lo posso benchare.
Comunque quella settimana (18ma giusto?) per i 3700 risulta essere buona, cattiva...

Non lo so, non lavoro in produzione ad AMD per dirti se l'etching e la ion implantation di quella settimana era migliore di quella del mese prima/dopo... :biglaugh:

A parte gli scherzi (e cmq non era tutto falso, la nostra linea di produzione mi sta a 50 mt in linea d'aria... ;) ), la catena di produzione del pezzo, dall'inizio della deposizione su wafer fino al taglio, bonding e packaging dura ben più di una settimana, quindi solo i test dell'utente finale sanno dire se una certa serie (MENSILE) è più "rock solid" di un'altra.
E, per ora, troppi pochi pezzi in giro per poter fare stime.

[Excalibur] ha detto:
Non lo so, non lavoro in produzione ad AMD per dirti se l'etching e la ion implantation di quella settimana era migliore di quella del mese prima/dopo... :biglaugh:

A parte gli scherzi (e cmq non era tutto falso, la nostra linea di produzione mi sta a 50 mt in linea d'aria... ;) ), la catena di produzione del pezzo, dall'inizio della deposizione su wafer fino al taglio, bonding e packaging dura ben più di una settimana, quindi solo i test dell'utente finale sanno dire se una certa serie (MENSILE) è più "rock solid" di un'altra.
E, per ora, troppi pochi pezzi in giro per poter fare stime.
Non li fanno mica a Dresda?

AMD K75 ha detto:
Non li fanno mica a Dresda?

che c'entra dresa ora??

cme la loro fabbirca di core in europa è a dresda, nuova nuova, poi i processori, come puoi leggere anche sopra sono "assembled in Malaysia" ;)

Ludus ha detto:
ad aria un san diego arriva anche a bechare a 2900mhz ;)

il mio è un 0515SPMW ma non ho ancora potuto provarlo a causa della scheda madre rotta.

ludus che e' successo alla mobo? io sapevo che erano le gskill ad avere qualche problema con i san diego..................

vitiellofra ha detto:
ludus che e' successo alla mobo? io sapevo che erano le gskill ad avere qualche problema con i san diego..................

anche la dfi si può rompere :asd: :asd:

(ti ricordi di quei problemi col winnie che sembrava rotto, poi lo provai sulla mia mobo e andava... era la dfi che poi però magicamente riniziò a funzionare, ora invece...)

che anche la dfi si puo' rompere non c'e' dubbio................pero' sembra strano che si sia rotta proprio in corrispondenza del nuovo acquisto. se il winnie funzionava non capisco come possa accadere che ora il santo non vada bene!!!!!!!!!! boh

Marte ha detto:
Per quanto ne sò tutti i nuovi processori AMD vengono fabbricati a Dresden (Dresda) Germania "FAB 4" :asd: (i mitici FAB4) scherzo è la FAB 30 e 36 ;) , in ogni caso le fabbriche della AMD sono perfettamente uguali l'una all'altra "copy exactly".
Infatti, ma da anni.

Pubblicità
Pubblicità