Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo i pezzi li finisco di acquistare a fine mese e fino allora non lo posso benchare.[Excalibur] ha detto:Ti posso solo dire che e' prodotto la prima settimana di Maggio.
Ma x i risultati... i database sono ancora troppo scarni. Devi solo provarlo, se non arriva a 2.85 GHz non e' dei migliori.
Non li fanno mica a Dresda?[Excalibur] ha detto:Non lo so, non lavoro in produzione ad AMD per dirti se l'etching e la ion implantation di quella settimana era migliore di quella del mese prima/dopo... :biglaugh:
A parte gli scherzi (e cmq non era tutto falso, la nostra linea di produzione mi sta a 50 mt in linea d'aria... ;) ), la catena di produzione del pezzo, dall'inizio della deposizione su wafer fino al taglio, bonding e packaging dura ben più di una settimana, quindi solo i test dell'utente finale sanno dire se una certa serie (MENSILE) è più "rock solid" di un'altra.
E, per ora, troppi pochi pezzi in giro per poter fare stime.
AMD K75 ha detto:Non li fanno mica a Dresda?
Ludus ha detto:ad aria un san diego arriva anche a bechare a 2900mhz ;)
il mio è un 0515SPMW ma non ho ancora potuto provarlo a causa della scheda madre rotta.
vitiellofra ha detto:ludus che e' successo alla mobo? io sapevo che erano le gskill ad avere qualche problema con i san diego..................
Cioè?? :oogle:vitiellofra ha detto:ludus che e' successo alla mobo? io sapevo che erano le gskill ad avere qualche problema con i san diego..................
AMD K75 ha detto:Cioè?? :oogle:
Io ho le G.Skill 4400LE...
Infatti, ma da anni.Marte ha detto:Per quanto ne sò tutti i nuovi processori AMD vengono fabbricati a Dresden (Dresda) Germania "FAB 4" :asd: (i mitici FAB4) scherzo è la FAB 30 e 36 ;) , in ogni caso le fabbriche della AMD sono perfettamente uguali l'una all'altra "copy exactly".