A volte ritornano... di nuovo doginhispen!

Pubblicità
di niente figurati ;)
il txt era lo stesso...
solo che non ti avevo fatto disattivare il ripristino di sistema...
:cav:

ti aspettiamo per eventuali problemi ;)
Conta su di noi :ok:

Allora, ieri si è ripresentato e l'ho ri-scacciato (visto che, a quanto pare, i files infettati sono sempre quelli).

Per ora sta tenendo ma ormai non mi fido troppo... voi intanto provate a pensare a qualche soluzione alternativa, che tanto prima o poi vi dovrò contattare di nuovo :asd:

:cry:

Ciao sono Danja una nuova utente che spesso legge i vostri messaggi. Ieri accendendo il pc ho visto che si è aggiunto un account con nome BDFZ e appena ho effettuato l'accesso è partita una pagina internet che indirizza a doginhispen.com e qualche giorno fa mi sono partite tel ( mi connetto tramite telefonino) a numeri 899...( ho già fatto la disabilitazione). cmq come fare ad eliminarlo? ho lo script di awf e di hijacksthis. ma non so come devo fare con avenger....per favore aiutatemi....

Ciao! Passo di qui per un salutino veloce... e per dirvi che per ora il problema non si è più ripresentato (che l'antispyware si sia davvero aggiornato?) :)

... in compenso è da un mese che windows non riesce ad installare un aggiornamento per la sicurezza di explorer :asd:
Ormai, non ci provo neanche più.

ciao!

ti ringrazio per il link... però c'ho capito poco di tutto quel discorso :blush::asd:

comunque non preoccuparti, mi sa che a breve dovrò formattare visto che è un bel po' che non do una sistemata come si deve... ;)

Pubblicità
Pubblicità