Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione anche tu Falco,ho capito io male! :-DLa domanda era se erano da scartare:
la risposta e' "assolutamente no"
Sono modelli buoni
Tra questi il migliore secondo me e' il Cooler Master V450S da Next.
Se ti bastano 450w.
Hai voglia, va piu' che bene
Non ce la fai a arrivare a una Rx470?
Il divario prestazionale in game e' impressionante
A quel punto ti conviene limare di brutto sulla mainboard,
prendere un i5-6500 e una main da 50 euro, e mettere la sk video seria, se ti interessa giocare, la tua config e' troppo costosa a livello cpu-mainboard e scarsa a livello sk video
Sono incappato su questo sito,al di la della marca ecc leggo: PROTEZIONE DA SOVRATENSIONI, SOVRACARICO E DA CORTO CIRCUITO,
Mentre negli altri,anche piu costosi non ci sono queste diciture,perchè? non hanno queste protezioni,o è sottointeso che le abbiano?
http://www.tecnoware.com/Prodotti/FAL501C/core-he-500w-psu.aspx
E' sottinteso che le abbiano, se poi uno controlla meglio le trova anche,
mentre nel caso di questo prodotto,
vedo che di protezioni ne mancano un bel po', in quanto avra' la solita rudimentale OPP/SCP che ha qualsiasi alimentatore (senza non sarebbero vendibili per le norme CEE), mancano la OVP, UVP, OTP, e probabilmente (sicuramente) le potenze di etichetta non corrispondono a realta'
Ciao Falco75 mi sono registrato solo per risponderti a questo messaggio, ma ti leggo da mesi.E' sottinteso che le abbiano, se poi uno controlla meglio le trova anche,
mentre nel caso di questo prodotto,
vedo che di protezioni ne mancano un bel po', in quanto avra' la solita rudimentale OPP/SCP che ha qualsiasi alimentatore (senza non sarebbero vendibili per le norme CEE), mancano la OVP, UVP, OTP, e probabilmente (sicuramente) le potenze di etichetta non corrispondono a realta'