UFFICIALE A.S. Livorno Calcio Club

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Non penso proprio, ha deciso lui di buttarsi nella mischia per l'assalto finale, che poi ha dato i suoi frutti :D
..ma certo, la mia era solo 1 battuta...;) Cmq complimentoni ancora a questo livorno!:ok:

Amelia tra Chelsea, Valencia e Roma: "Intanto firmo con il Livorno fino al 2010"

"Lancio un appello: troviamo la foto con il mio nome sul tabellone...". No, segnare da portiere non è cosa da tutti i giorni, se poi capita nelle coppe europee... Una sensazione che Marco Amelia, autore del goal del pareggio contro il Partizan, descrive così: "In quel momento non ho capito più nulla, sono corso ad abbracciare mister Arrigoni, perchè se lo merita, perchè è un grande uomo e un grande allenatore".

Ecco la scena madre vista da Grandoni... "Mancavano cinque minuti alla fine, non una manciata di secondi, mica eravamo nel recupero. E quello parte. Gli ho gridato 'ma dove ***** vai???' (:lol:). Niente ancora, Marco è partito come un razzo e ha tirato quella capocciata al pallone...".

Goal o non goal, Amelia è sempre al centro del mercato, tra voci che lo danno ora al Chelsea ora al Valencia, e con il grande amore Roma che rispunta sempre fuori: "Perchè sono rimasto a Livorno? La verità è che il mercato dei portieri quest'anno era bloccato, fermo. Non c'erano squadre che ne avevano un bisogno primario. Io ho preferito rimanere e la società ha voluto che rimanessi. Tra poco rinnoverò il contratto fino al 2010 e a giugno vedremo cosa fare. La Roma? Non dipende da me. Tutti sanno che il mio sogno di giocatore è quello di indossare la maglia giallorossa. Prima della fine della mia carriera cercherò in ogni modo di tornare".

Arrigoni: attaccanti Udinese molto pericolosi

Ultimo allenamento oggi pomeriggio per gli amaranto del Livorno che si ritrovano al CONI per preparare la gara di domani con l´Udinese. Restano in dubbio Pasquale, Galante e Knezevic. Le loro condizioni saranno verificate solo nella rifinitura.

"L´Udinese è tra le squadre più forti del campionato, commenta mister Daniele Arrigoni in conferenza stampa, hanno attaccanti da nazionale come Di Natale e Iaquinta. Noi dovremo cercare di giocare un buon calcio e di ritrovare la via del gol nelle partite interne. Loro hanno i nostri stessi punti e negli ultimi anni hanno sempre fatto soffrire il Livorno."
Tornando indietro alla gara di Uefa a Belgrado con il Partizan il mister labronico commenta: "L´abbarccio di Amelia dopo il suo gol non è stato solo per me, ma per tutto un gruppo che continua a dimostrare di essere molto unito e composto da amici e persone serie."

jajuka83 ha detto:
Di Natale può tirarti fuori il coniglio dal cappello in qualsiasi istante..è pericolosissimo...:sisi:

Infatti Arrigoni si e' raccomandato di fare particolare attenzione a lui e a Iaquinta (per me non vale niente :nono:) :)

anche per me Iaquinta nnè fortissimo...ma tieni conto che si carica sul groppone la zona d'attacco portando l'attenzione dei difensori su di sè...lasciando spazio agli inserimenti di DiNatale&Co., non è da disprezzare...ma a me quei giocatori non piacciono...preferisco un Toni..meno lottatore d'area e che fa qualche gol in piu con 1 certa costanza...

Francesco73 ha detto:
Prossima trasferta per il Livorno: Catania:asd:
Inu se vuoi venire sappi che ti ospito volentieri ;)

Grazie gemello Fra :D :D comunque vinciamo noi sicuro :asd: :lol:

Francesco73 ha detto:
Non ci sperare INU......Ci sarà il pienone a Catania dopo la vittoria di ieri sera contro la Reggina :asd: :asd:

Gia, ho visto che avete vinto per 1 a 0 ieri :) ma con il Livorno e' tutta un'altra cosa :lol: :D

Arrigoni: 'Non mi sento a rischio'

Il tecnico del Livorno, Daniele Arrigoni è consapevole della difficoltà del match di oggi: "L'Udinese ha attaccanti da nazionale, come Iaquinta e Di Natale. Negli ultimi anni loro hanno sempre fatto soffrire il Livorno. Per quanto ci riguarda, dovremo far valere il nostro gioco".

"Finora dal presidente Spinelli non ho mai avuto segnali di sfiducia. Io faccio il mio lavoro, ma il destino di ogni allenatore è da sempre legato ai risultati. La Coppa Uefa? Ha ragione Spinelli quando dice che la coppa ci porta via energie, ma da qui a rinunciare a questa competizione ne corre. Comunque io sono sereno".

Grande Arrigoni :sisi:

Inu oggi secondo me vince l'Udinese....Il Livorno è stanco dalla gare in coppa Uefa....La vetta si allontana...:asd::asd::asd:

gabry'87 ha detto:
Inu oggi secondo me vince l'Udinese....Il Livorno è stanco dalla gare in coppa Uefa....La vetta si allontana...:asd::asd::asd:

gufoh1nk1.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro