UFFICIALE A.S. Livorno Calcio Club

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
La partita poi e' stata trasmessa da 7GOLD anche a Livorno, grazie alla decisione del Presidente Spinelli :inchino:

:doh: Ed io che ti aspettavo qui con tanto di salatini :mad: .....ingrato :asd: cmq complimenti al Livorno...ottimo esordio in Uefa

Prestige ha detto:
speriamo sia l'anno buono per una vittoria italiana della coppa...l'inizio è promettente

Beh, sarebbe il massimo... :)

Per quanto ci riguarda, vediamo di passare alla fase a gironi, poi si vedra'... :chupachup

Inu non ci posso ancora credere che il Livorno abbia vinto con la Fiorentina....Veramente una bella squadretta....Good Luck per il campionato ma anche per la coppa Uefa...:ok:

gabry'87 ha detto:
Inu non ci posso ancora credere che il Livorno abbia vinto con la Fiorentina....Veramente una bella squadretta....Good Luck per il campionato ma anche per la coppa Uefa...:ok:

La Fiorentina non vince mai con il Livorno, e' un dato di fatto :D

Anche lo scorso campionato 2 a 0 all'andata e 2 a 0 al ritorno :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
La Fiorentina non vince mai con il Livorno, e' un dato di fatto :D

Anche lo scorso campionato 2 a 0 all'andata e 2 a 0 al ritorno :asd: :asd:

ahh....anche l'anno scorso le ha perse tutte e due??? non mi ricordavo....

Mercoledì a Cagliari.

Il Livorno torna ad allenarsi oggi pomeriggio a Tirrenia per preparare la gara di metà settimana al "Sant´Elia" di Cagliari in programma mercoledì alle 20.30.
Per i ragazzi di Arrigoni reduci dalla vittoria nel derby con la Fiorentina è possibile un altro ampio turn over, sabato prossimo infatti scende all´Ardenza il Milan.

Il bellissimo Gol di Cristiano Lucarelli:

gabry'87 ha detto:
ahh....anche l'anno scorso le ha perse tutte e due??? non mi ricordavo....

Ah no? :lol:

Il Livorno e' nettamente superiore :D

Ultima modifica:
Inuyasha ha detto:
Mercoledì a Cagliari.

Il Livorno torna ad allenarsi oggi pomeriggio a Tirrenia per preparare la gara di metà settimana al "Sant´Elia" di Cagliari in programma mercoledì alle 20.30.
Per i ragazzi di Arrigoni reduci dalla vittoria nel derby con la Fiorentina è possibile un altro ampio turn over, sabato prossimo infatti scende all´Ardenza il Milan.

Il bellissimo Gol di Cristiano Lucarelli:

Ah no? :lol:

Però la posizione in classifica dell'anno scorso non mostra questa superiorità anzi....:nono::nono:

Inuyasha ha detto:
:lol: :lol: :lol:

Ma lol... Inu, hai sempre voglia di scherzare... :asd: :asd:

Il Livorno stasera DEVE vincere (solo perchè ho messo 2 alla schedina :D )...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro