Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io l'ho acquistata nel febbraio del '19, ma la mia era un rx590 nitro plus e l'ho venduta su Subito a 250€, l'acquirente era un miner. Credo che occhio e croce tu lo possa vendere a 200€ come ha detto Max, poi male che vada a 150.Ciao a tutti
in questo periodo, visto il calo di prezzo delle gpu, a quanto potrei vendere la mia rx580 8Gb Sapphire? L'ho comprata a febbraio 2019
Non solo, con gli ultimi driver può utilizzare l'FSR nativamente su tutti i titoli dal pannello dei driver cosa che sulle rx 500 non è possibile fare. Per quanto possa essere una scheda pessima in senso assoluto la 6500XT è sicuramente preferibile, anche perchè ha 2 anni di garanzia mentre la 580 sicuramente non ha garanzia residuaComunque sui 200€ ormai si trovano nuove le 6500XT
Ok, che se la metti su un pc con pci-e 3.0 è un po' castrata dalle sole 4 linee, ma alla fine ha le prestazioni di una 580 consumando decisamente meno
Secondo me ora come ora già venderla a 200€ è un buon affare (per chi vende), oltre la vedo molto difficile