a proposito della riduzione prezzi intel del 22 luglio

Pubblicità
EDEN87 ha detto:
Secondo me è meglio un E6850 (266$) rispetto ad un E6600 (225$) ;) ;per una 50ina di dollari di differenza, si ha un E6850 con FSB da 1333 e una frequenza di 3.0 Ghz, contro un E6600 che ha un FSB di 1333 e una frequenza di 2.4Ghz....per lo meno, in attesa di quad-core nativi con tecnologie a 45nm, meglio accaparrarsi il meglio dei Core 2 Duo no? :D
L'E6600 ha FSB a 1066MHz;)

vero...scusate...correggo subito :P
Ma domandone da pagano, io ho riportato i prezzi in $, ma una volta giunti nel nostro bel paesello, la conversione sarà in base alla valuta corrente o i nostri cari amici negozianti mangeranno allegramente alle nostre spalle? :D

c'è chi ci mangia ma di norma viene fatta la conversione dollaro/euro(o la valuta del paese di origine) + il 20% di iva grazie allo stato italiano.

alla fine prendi il prezzo in dollari e quelli sono gli euro che bisognerà tirar fuori di saccoccia :asd::asd:

non solo...ci sono le tasse d'importazione da pagare...purtoppo viviamo in un paese del cacchio...anche quando il cambio euro-dollaro dovrebbe essere favorevole e permetterci di risparmiare con tutte le tasse che piazzano ci perdiamo pure :nunu::nunu:

i prezzi sono +/- come la settimana scorsa.
la notizia che ho letto sul dietro front della intel era vera.

intendevo nessuna riduzione per i conroe fsb1066? perchè caspita cmq anke i nuovi a fsb1333 non è che costino i 166 dollari... ok il discorso fatto prima ma qui c'è qlc ke non va...

Pubblicità
Pubblicità