a proposito della riduzione prezzi intel del 22 luglio

Pubblicità

Trunksssj

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao raga volevo sapere se sapete questa cosa: la riduzione prezzi prevista sarà solo per ALCUNE cpu? oppure TUTTI i core 2 duo caleranno sensibilmente?

Trunksssj ha detto:
ne sei ancora sicuro dani? manca una settimana e non ho visto ancora calare nulla...
Appunto perchè manca una settimana.
Da quanto mi ricordo l'e6700 non dovrebbe calare di prezzo

Trunksssj ha detto:
ne sei ancora sicuro dani? manca una settimana e non ho visto ancora calare nulla...
edit:contrordine da parte della intel,sembra che non calerà + i prezzi degli core duo con fbs a 1066 ma venderà i ctd con fbs a 1333 a prezzi bassi,un e6750 costa +/- come un e6600 o un 6550 costa +/- come un 6420.

uhm probabilmente è come temevo. mi consigliate di prendere l'E6420 oppure l'E6550? tenendo conto che occherò cmq sia... :)

effettivamente però un noto negozio mi ha confermato oggi stesso che i prezzi scenderanno su tutta la gamma... mistero?!?

ragazzi scusate se mi intrometto ma anche io volevo saperne di piu' sui cali di prezzo.
avevo intenzione di aggiornare il mio pc verso ottobre- novembre ho visto che dopo luglio i quad core scendono parecchio: un q6600 da 550€ a 240€ dimezza praticamente.
pero' io all' inizio ero portato verso un e6600... vorrei capire se anche l' e6600 scende e di quanto scende e se non scende a questo punto mi conviene puntare ancora su e 6600 a 219€ o su un q 6600 a 240-260€?

crazy sinceramnete x quanto ne so conviene acquistare un e 6700 invece di un q6600 ma giusto xkè questultimi sn in fase di sviluppo e quindi mancano di una messa a punto x funzionare perfettamente.

mmmm certo ho capito vabbe' cmq a questo punto mi puo anche bastare un e 6600 cmq se qualcuno scopre se questo dannatissimo e6600 scende di prezzo me lo faccia sapere
grazie

Maus ha detto:
crazy sinceramnete x quanto ne so conviene acquistare un e 6700 invece di un q6600 ma giusto xkè questultimi sn in fase di sviluppo e quindi mancano di una messa a punto x funzionare perfettamente.
i quad funzionano perfettamente è solo che non vengono ancora sfruttati.....tutto qui.

Secondo me è meglio un E6850 (266$) rispetto ad un E6600 (225$) ;) ;per una 50ina di dollari di differenza, si ha un E6850 con FSB da 1333 e una frequenza di 3.0 Ghz, contro un E6600 che ha un FSB di 1066 e una frequenza di 2.4Ghz....per lo meno, in attesa di quad-core nativi con tecnologie a 45nm, meglio accaparrarsi il meglio dei Core 2 Duo no? :D

Pubblicità
Pubblicità