PROBLEMA A freddo il computer si riavvia sempre.

Pubblicità

Ippored

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema nel mio pc che non riesco a risolvere. Come prefazione vi dico che non sono molto ferrato nel campo di assemblaggio computer, però mi sono barcamenato lo stesso in questo campo, per creare un computer che soddisfasse le mie necessità. Io avevo un vecchio computer Pc desktop ASUS Pentium 4 standard, e volevo aggiornarlo, quindi ho comprato un alimentatore da 750 w di marca AXP, una scheda madre asus P8Z77-V PRO/THUNDERBOLT, un processore Intel Pentium CPU G860 3.00GHz 3.00 GHz, un sdd 120g, del vecchio computer ho preso la scheda video zotac gt 430 l' hd da 500 G e il masterizzatore CD/DVD. Assemblato il tutto e istallato il sistema operativo, il compuer a freddo mi si accende e quando carica il sistema operativo ( Quando esce il logo di w 7 ) mi si spegne fa così fino a quando non lo spengo. Poi si accende e non lo fa più, neanche se lo riavvio più volte. Ho staccato l' hd da 500 G, ho staccato il masterizzatore, ho staccato la scheda video, ma niente, ho persino cambiato il sistema operativo da w7 a w 8, ma lo fa sempre, ho pensato che forse sia l' alimentatore? ma non so. Cerco il vostro aiuto per risolvere il problema. Grazie

Hai provato le ram???le hai cambiate o hai usato quelle vecchie???potrebbe essere anche l'alimentatore,750w mi sembrano eccessivi se non fai OC ;)

Grazie per la risposta, Le ram le ho comprate nuove, due banchi da 4G, ho fatto anche le prove con un software e ni dice che sono ok, pensi anche tu che possa essere l' alimentatore, un alimentatore troppo grande può causare il mio problema? perchè?. L' ho comperato grande perchè in futuro pensavo di fare OC. Se come dici tu è L' alimentatore quale consigli? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro