• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

A dicembre farò il pc nuvo buget €850

Pubblicità

kunardin

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
A dicembre faro il nuovo pc mi potete fare una build per favore budget 850 euro. Come scheda grafica ho la 9070 xt, vorrei giocare in 4k

A dicembre faro il nuovo pc mi potete fare una build per favore budget 850 euro. Come scheda grafica ho la 9070 xt, vorrei giocare in 4k
se compri a Dicembre è troppo presto per poterti consigliare qualsiasi cosa, qualsiasi config faremmo adesso sarà da rifare tra 2 mesi.

Ripassa quando mancano 5 giorni dall'acquisto, prezzi e disponibilità variano in fretta in questo settore, consigliare qualcosa ora per comprarla a Dicembre non avrebbe senso

Per giocare in 4k la 9070XT non è sufficiente, almeno nei titoli più recenti e con grafica pesante

Siamo lì. 1440p alto refresh
la 5070 ti può usufruire de l DLSS e del MFG se la cava decisamente melgio in 4k anche se come già detto non è consigliata

La differenza trea FSR e DLSS è che adesso con il transformer model puoi usare benissimo la modalità prestazioni che corrisponde più o menoi a quella che era la qualità di prima, cosa che non puoi fare con FSR

Era un buon modello ma oggi si usa un refresh già piuù elevato, con la 5070 ti c'è il paradosso che dovrai da una parte abbassare i dettagli per via del fatto che il 2160p è una risoluzione pesante e dall'altra il refresh non sarà sufficiente per via del fatto che la MFG ha bisogno di almeno 60 fps per esser attivata senza che crei artefatti e sarà limitata a 2x al masismo a 3x (ma non a 4x)

E' un bel pannello ma oggi servono tipologie diverse in oigni caso con la 5070 ti ci giochi

Pubblicità
Pubblicità