A-Data Vitesta extreme edition drr500 2gb

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
il mio consiglio ricade su questi modelli.
Twinmos Dual Channel Kit 2x1Gb DDR400 a 190 euro circa
TEAM Xtreem 2x1GB DDR PC3200-232 Poseidon a 190 euro circa(sono le stesse che ho comprato io ma ora non le monto xche devo aggiornare il bios della piastra xche è vecchio!)
OCZ DDR PC3200 2x1GB value series cas2.5 du.ch. a 185 euro circa.

le poseidon le ho anke io ora x prova... 2.75V fanno 270mhz stabili 3 4 4 8

direi + ke ottime considerato il prezzo

DANY 76 ha detto:
i modelli che ti ho consigliato io non ti piacciono?

No non e' che non mi piacciono,chiedevo per le ocz perche' le ho trovate sia le pc3200 che le pc4000 a buoni prezzi!
Allora mi chiedevo se era il caso di farci un pensierino!Scusate per il messaggio precedente ma non avevo letto le vostre risposte!:look:
Cmq sarei orientato a prendere queste ocz...ma quali??
DDR 400 o DDR 500?:boh:

daverodavello ha detto:
No non e' che non mi piacciono,chiedevo per le ocz perche' le ho trovate sia le pc3200 che le pc4000 a buoni prezzi!
Allora mi chiedevo se era il caso di farci un pensierino!Scusate per il messaggio precedente ma non avevo letto le vostre risposte!:look:
Cmq sarei orientato a prendere queste ocz...ma quali??
DDR 400 o DDR 500?:boh:
se fai overclock prendi le mie....PC4000 versione EB...le mie arrivano a 277mhz a 3-4-3-8 con 2,9volt
oppure se ti accontenti di poco overclock le 3200...

blotus ha detto:
se fai overclock prendi le mie....PC4000 versione EB...le mie arrivano a 277mhz a 3-4-3-8 con 2,9volt
oppure se ti accontenti di poco overclock le 3200...

Io devo overcloccare un p4 3,0ghz su una asus p4c800...vanno bene cmq??
Poi ti volevo chiedere se reggono bene come temperature per un uso giornaliero in oc,oppure me lo sconsigli??
Ti chiedo questo perche' ho letto di alcuni modelli di ram non sono indicati per un oc giornaliero!

daverodavello ha detto:
Io devo overcloccare un p4 3,0ghz su una asus p4c800...vanno bene cmq??
Poi ti volevo chiedere se reggono bene come temperature per un uso giornaliero in oc,oppure me lo sconsigli??
Ti chiedo questo perche' ho letto di alcuni modelli di ram non sono indicati per un oc giornaliero!
beh...ti posso dire che se le tieni intorno ai 2,8-3,0 volt le puoi usare anche in daily....oltre crashano
cmq vanno perfette a 270mhz....o perlomeno le mie hanno le migliori prestazioni e massima stabilità così

daverodavello ha detto:
Scusa l'ennesima domanda ma ho trovato sia le platinum che le gold xtc(quelle col nuovo dissipatore) a lo stesso prezzo....quale sono le migliori??:boh:
le platinum....ovviamente!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro