A cosa giocate su smartphone?

Pubblicità

Numero 8

I caregiver si suicidano in silenzio
Utente Èlite
Reazioni
2,834
Punteggio
163
Ciao,

non sapevo se mettere questa discussione qui o in videogiochi, comunque mi riferisco sia ad app di giochi che ci sono solo su smartphone che non.

Che siano un passatempo di poco tempo, o qualcosa di elaborato.

Rispondete numerosi.

Non ci gioco quasi mai, ma quando lo faccio (l'ultima volta risale a 2 anni fa) mi divertivo a correre con i due Temple Run (1 e 2)
Qualche mese fa ho provato "Evony" ma non mi ha convinto

Sempre qualche mese fa ho perso qualche ora dietro "Happy Color" ma non credo possa definirsi un gioco :)

Si quello che mi trattiene, oltre il rischio dipendenza facile che ho, è che sembra ci siano quasi solo giochi dove se non spendi non vinci/vai avanti.

Anni fa giocavo a un gioco multiplayer coi carri armati, ma poi diventava troppo lento e difficile crescere

Si quello che mi trattiene, oltre il rischio dipendenza facile che ho, è che sembra ci siano quasi solo giochi dove se non spendi non vinci/vai avanti.

Anni fa giocavo a un gioco multiplayer coi carri armati, ma poi diventava troppo lento e difficile crescere
Io ho giocato per un periodo a Pokémon GO, quando mi sono accorto che rischiavo di spendere soldi inutili ho smesso. Non ci gioco da anni.

Forse quelli di Apple Arcade valgono la pena, ma non sapendo quanto lo avrei sfruttato, non ho rinnovato il mese di prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro