A chi devo credere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emix1993

Bannato a Vita
Reazioni
261
Punteggio
53
[RISOLTO] A chi devo credere?

Temperature.webpCome dissi ho un Corsair hydro h100, le altre specifiche li trovate a sinistra :D

Ultima modifica:
asus legge quella della cpu non dei singoli core...possono essere esatte entrambe

Quindi a chi devo stare attento a non superare i 75°? Ai core o alla CPU?

core-temp.webp
Faccio un run con ibt con CPU overclockata a 4GHz e queste sono le temperature che raggiungo, ovviamente fermo tutto :(. Dovrei cambiare pasta termica? Per adesso è quella stock del dissi.

mmm c'è qualcosa che non va. la pasta termica della corsair non è proprio scarsa... idem il dissi.

sicuro che sia montato correttamente?

Non posso aprire il case perchè adesso sto per uscire, ma ti posso dire che è fissato bene in questa posizione e in modalità balanced
H100 17.jpg

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:24 ----------

Una domanda, in caso che domani riprovo a rimontarlo la pasta termica dovrò sostituirla? L'ho montato ieri.

---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:28 ----------

Ragazzi vi seguo dal cell :)

Vi assicura che la Suite dell'ASUS è perfettamente giusta.......Provare per credere: ho puntato il termometro IR sulla piastra del dissi e ho notato che la temperatura è superiore di circa 1°(Logicamente il calore passa sul dissi e quindi per forza è più caldo..)...Se dassi retta a gli altri programmi per le temperature a 4.6Ghz(con l'i7-2600k) avrei avuto il procio già sugli 75/80....quindi mi pare logico che sia impossibile.....

Infatti perché con Asus sensor non supero i 65° con la CPU overclockata a 4,5GHz.

hai toccato il voltaggio del vcore ? che dalla prima foto si leggono quelle in risparmio energetico e non si capisce.

se hai aumentato il vcore da quello di default dicci a quanto sta.

e comunque sia impostalo manualmente su 1.30 per 4GHZ

il voltaggio è a 1.290v stabile, adesso provo a rimontarlo e vi faccio sapere.

prima di smontare, hai provato a sparare le ventole al max??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro