UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sono in fissa con MEWGENICS il nuovo gioco di quel folle creatore di The Binding of Isaac.

Gioco INSANO!! Già goty 2026 per me 😁

Anch'io mi sono infognato con questo gioco, forse non è ai livelli di BoI ma ha comunque un notevole effetto droga, l'unico dubbio è che per ora mi sembra facilotto, spero che come in BoI si sblocchino nuove sfide man mano che si va avanti, l'unica vera difficoltà è gestire i mici per renderli più forti, però se i combattimenti rimangono ad un livello di difficoltà così basso non vedo a che pro sbattersi per avere dei super gatti...

Me lo segno. Tu invece compra (più copie possibilmente perché ne vale la pena) MEWGENICS e poi dimmi se non è un fottuto capolavoro della vita!
Ma è praticamente un JRPG tattico a turni su scacchiera, come FF Tactics, Tactics Ogre e... Triangle Strategy 😁

C'è dietro una storia o è solo "picchia picchia"?

In attesa del settimo capitolo e dopo anni dall'acquisto sono riuscito a far funzionare Tropico 6! Stranamente sotto Windows non mi funzionava, o meglio: funzionava ma era visivamente ingiocabile, ora con CachyOS va... va bene, ecco. Non è perfetto ma è giocabilissimo. All'avvio il puntatore è sfasato rispetto allo schermo di qualche pixel in verticale (basta switchare avanti e indietro l'opzione per lo schermo intero/a finestra e si risolve, di solito) e quando si lancia uno scenario si sente un BANG fortissimo dalle casse, motivo per cui non ci gioco con le cuffie...

¡VIVA EL PRESIDENTE!

Ma è praticamente un JRPG tattico a turni su scacchiera, come FF Tactics, Tactics Ogre e... Triangle Strategy 😁

C'è dietro una storia o è solo "picchia picchia"?
C'è anche la trama, ma non è il focus principale. Se conosci il creatore e The Binding of Isaac capisci tutto.

Comunque come già detto GOTY 2026.

Firmato : Leggenda

Ho appena preso una key per "Crimson Desert", ho visto qualche trailer e mi è venuta la scimmia...spero sia bello come sembra

Ecco, Chained Echoes è veramente STUPENDO, goditelo!
Chained Echoes se non costa troppo me lo compro.
Anche se sono un po' indeciso perchè ho già troppi giochi.

Mi sono fatto una bella partitona a Tombi 2 dopo DECENNI, e sinceramente non vedevo l'ora. 😍 🤪

E non sono rimasto per niente deluso, un giocone della madonna che non è invecchiato per niente, e soprattutto non stravolge la giocabilità del primo ma la modernizza un po' quello che basta. 😍🥰😘😗

Chissà quando potrò cominciarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono fatto una bella partitona a Resident Evil Remake bellissimo, ed è anche più spaventoso dell'originale. 😘 🤣

Però i primi giochi mi interessano lo stesso perchè ci sono affezionato dai tempi della PSX, sapete se li hanno messi su steam?

Ho finito Super Mario Galaxy 2 due giorni fa, ho preso 241 stelle su 242, non ho voluto passare ancora altre ore sull'ultimissima perché la ricompensa che mi avrebbero dato sarebbe stata nulla. Amen, me ne sono fatto una ragione.

Ho cominciato ieri Rise of the Tomb Raider su PC, la prima ora di gioco mi ha già entusiasmato.

Come retrogaming sono a buon punto con Wonder Boy and in Monster World per Mega Drive, speravo di finirlo a Febbraio ma Mario Galaxy 2 ha richiesto molte più ore di quelle previste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro