UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sono in fissa con MEWGENICS il nuovo gioco di quel folle creatore di The Binding of Isaac.

Gioco INSANO!! Già goty 2026 per me 😁

Anch'io mi sono infognato con questo gioco, forse non è ai livelli di BoI ma ha comunque un notevole effetto droga, l'unico dubbio è che per ora mi sembra facilotto, spero che come in BoI si sblocchino nuove sfide man mano che si va avanti, l'unica vera difficoltà è gestire i mici per renderli più forti, però se i combattimenti rimangono ad un livello di difficoltà così basso non vedo a che pro sbattersi per avere dei super gatti...

Me lo segno. Tu invece compra (più copie possibilmente perché ne vale la pena) MEWGENICS e poi dimmi se non è un fottuto capolavoro della vita!
Ma è praticamente un JRPG tattico a turni su scacchiera, come FF Tactics, Tactics Ogre e... Triangle Strategy 😁

C'è dietro una storia o è solo "picchia picchia"?

In attesa del settimo capitolo e dopo anni dall'acquisto sono riuscito a far funzionare Tropico 6! Stranamente sotto Windows non mi funzionava, o meglio: funzionava ma era visivamente ingiocabile, ora con CachyOS va... va bene, ecco. Non è perfetto ma è giocabilissimo. All'avvio il puntatore è sfasato rispetto allo schermo di qualche pixel in verticale (basta switchare avanti e indietro l'opzione per lo schermo intero/a finestra e si risolve, di solito) e quando si lancia uno scenario si sente un BANG fortissimo dalle casse, motivo per cui non ci gioco con le cuffie...

¡VIVA EL PRESIDENTE!

Ma è praticamente un JRPG tattico a turni su scacchiera, come FF Tactics, Tactics Ogre e... Triangle Strategy 😁

C'è dietro una storia o è solo "picchia picchia"?
C'è anche la trama, ma non è il focus principale. Se conosci il creatore e The Binding of Isaac capisci tutto.

Comunque come già detto GOTY 2026.

Firmato : Leggenda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro