UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Qualche settimana fa Epic ha regalato Dead Island 2, che volevo prendere da un sacco di tempo ma di cui mi ero completamente dimenticato, come l'ho preso da Epic l'ho installato subito e mi ci sono preso piuttosto bene, sono un paio di settimane che ci gioco, un pò su Rog Ally x, un pò sul PC, sullla Ally x lo tengo tutto su alto con texture ultra sfruttando AFMF2, mentre su PC lo maxo tranquillamente. Come gioco mi ha preso abbastanza bene, per il modo in cui lo gioco io, ovvero sfruttando costantemente parry e reposte, è molto semplice e poca sfida reale, fatta eccezione per certi mini boss che si trovano a livelli molto avanzati, o zombie fastidiosi, se invece lo si giocasse solo schivata e colpi d'arma bianca sarebbe un pò più complicato, ma con perry e reposte si è OP e il gioco diventa semplice anche con orde di zombie davanti. Appena finisco non Ryan, che è il personaggio che ho scelto, provo a reiniziare con qualche altro PG per vedere se cambia qualcosa

Qualche settimana fa Epic ha regalato Dead Island 2, che volevo prendere da un sacco di tempo ma di cui mi ero completamente dimenticato, come l'ho preso da Epic l'ho installato subito e mi ci sono preso piuttosto bene, sono un paio di settimane che ci gioco, un pò su Rog Ally x, un pò sul PC, sullla Ally x lo tengo tutto su alto con texture ultra sfruttando AFMF2, mentre su PC lo maxo tranquillamente. Come gioco mi ha preso abbastanza bene, per il modo in cui lo gioco io, ovvero sfruttando costantemente parry e reposte, è molto semplice e poca sfida reale, fatta eccezione per certi mini boss che si trovano a livelli molto avanzati, o zombie fastidiosi, se invece lo si giocasse solo schivata e colpi d'arma bianca sarebbe un pò più complicato, ma con perry e reposte si è OP e il gioco diventa semplice anche con orde di zombie davanti. Appena finisco non Ryan, che è il personaggio che ho scelto, provo a reiniziare con qualche altro PG per vedere se cambia qualcosa
porca vacca l'ho dimenticato. Porca V-----------------

porca vacca l'ho dimenticato. Porca V-----------------
Nel senso che sapevi che lo regalava Epic ma ti sei dimenticato di raccoglierlo? 😅
Raccogli pure Two Point Hospital, se ti piace il genere, che lo regalano in giornata e penso che me lo installerò subito, amai al tempo Theme Hospital, a cui chiaramente questo si rifà

no quel genere non mi piace.
Invece gli zombie mi piacciono tutti ! 😆

si me ne sono dimenticato proprio.... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Certo che Dead Island 2 è stato un regalone, ogni tanto regalano gioconi, purtroppo mi dimentico pure io spesso di guardare cosa c'è, chissà cosa mi sono perso!

Certo che Dead Island 2 è stato un regalone, ogni tanto regalano gioconi, purtroppo mi dimentico pure io spesso di guardare cosa c'è, chissà cosa mi sono perso!
Ultimamente ci sono state buone prese, oltre dead Island 2 hanno regalato deathloop, deliver at all cost (lo stesso giorno dell'uscita), Tiny tina's wonderlands, questa settimana regalano two points hospital che per gli amanti del genere è molto interessante e prossima settimana the operator che ho in wishlist su steam da un po'. E dire che c'è pure chi si lamenta 😂

sto giocando a The Alters, devo dire che mi ha preso per questa prima oretta di gioco... vediamo se diventa ripetitivo.

Io ho provato a giocarmi hogwarts legacy ma dopo un ora di gioco ho quittato non riesco a farmelo piacere al momento.
Ieri ho iniziato Crysis 2

Io sto giocando in questi giorni a MindsEye, mi piace parecchio, è mal ottimizzato e le cose in gaming non vanno proprio benone nonostante la prima patch, ma lo gioco lo stesso e vediamo tra almeno un paio di patch se migliora la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro