UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho finito ieri Doom: The Dark Ages, ero alla ricerca di un gioco rilassante semplice da giocare col controller e così mi sono installato Cat Quest 😉

qualcuno lo sta giocando?
Nope, però da fan del genere ed in generale dei prodotti From......me sembra na porcata allucinante 😅
Devono patcharlo e tanto pure, sicuramente lo comprerò, ma più in là quando verrà sistemato per bene. Al momento è bilanciato male ed il matchmaking ha problemi.

A me manca l'ultimo superboss di Expedition 33 e poi platino il gioco. Ieri sera era tardi ho fatto solo un paio di tentativi, ma credo di shottarlo easy.

Sto già pensando a cosa giocare dopo questo splendido capolavoro, qualche idea?

Pensavo Khazan, qualcuno che l'ha giocato sa dirmi se è più Dark Souls o Sekiro...o una via di mezzo?!

Comprato Khazan e provato un po'.
Artisticamente tanta roba, sembra un fumetto a tinte noir. È un souls-like sekiro/nioh style. Mi piaze!

Finito Ni no Kuni HD (ci ho messo poco più di 60h) e due giorni fa ho cominciato Child of Light, mi sta piacendo molto

Sto pensando di acquistare e giocare Hollow Knight visto che me lo straconsigliano (amo i metroidvania) anche se la sua difficoltà (e il fatto che giocarlo in estate non sia il momento giusto) mi intimorisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro