Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Child of Light credo di averlo "acquistato" gratuitamente su Epic Games Store un paio di anni fa, non mi ero ancora deciso ad inserirlo nella lista dei giochi da fare a breve ma quasi quasi lo faccio, il tuo commento mi ha incuriositoTecnicamente ed a livello di direzione artistica, storia (a quando ho sentito dire), musica, è oggettivamente una perla.
Un po' come Child of Light: ci sta che da giocare non sia divertente per qualcuno (pazzo), ma sotto determinati aspetti è OGGETTIVAMENTE un capolavoro.
Child of Light è un CAPOLAVORO IMMENSO, credimi.Child of Light credo di averlo "acquistato" gratuitamente su Epic Games Store un paio di anni fa, non mi ero ancora deciso ad inserirlo nella lista dei giochi da fare a breve ma quasi quasi lo faccio, il tuo commento mi ha incuriosito
amo i platform, i jrpg e i metroidvania, da quello che leggo Child of Light unisce due generi e ha una bellissima estetica, dovrebbe girare perfettamente a 60 fps con la GPU integrata del mio Ryzen 5 3400GChild of Light è un CAPOLAVORO IMMENSO, credimi.
Io anche se non ho ancora avuto occasione di giocarci, e forse passerà molto tempo prima che lo provo, l'ho comprato subito a un prezzo basso, proprio perchè voglio contribuire alla storia dei videogiochi, e magari grazie a me pure potranno fare dei sequel, oltre magari a ispirare pure la serie di Final Fantasy, questo gioco va comprato a PRESCINDERE.Sto giocando ininterrottamente Expedition 33. Ragazzi, io dico solo una cosa : chiunque è MINIMAMENTE interessato ai videogiochi in generale, deve, DEVE, acquistare questo capolavoro. Farete un favore a voi stessi. Fidatevi.
E' come Clair Obscur?Child of Light è un CAPOLAVORO IMMENSO, credimi.
Anch'io vorrei cominciare Disco Elysium il prima possibile, ma la traduzione funziona, come faccio a installarla nel gioco che non vedo l'ora?Io ieri ho ripreso seriamente Disco Elysium, gioco che avevo iniziato qualche mese fa ma solo per vedere se funzionava la mod della traduzione.