UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho finito la campagna di MWII. Niente di rivoluzionario, il plot è sempre quello del "cattivoni con missiloni", però le missioni sono ben scritte, molto immersive e avvincenti (almeno per me che sono un senza mani).
 
Tecnicamente ed a livello di direzione artistica, storia (a quando ho sentito dire), musica, è oggettivamente una perla.
Un po' come Child of Light: ci sta che da giocare non sia divertente per qualcuno (pazzo 😁 ), ma sotto determinati aspetti è OGGETTIVAMENTE un capolavoro.
Child of Light credo di averlo "acquistato" gratuitamente su Epic Games Store un paio di anni fa, non mi ero ancora deciso ad inserirlo nella lista dei giochi da fare a breve ma quasi quasi lo faccio, il tuo commento mi ha incuriosito
 
Child of Light credo di averlo "acquistato" gratuitamente su Epic Games Store un paio di anni fa, non mi ero ancora deciso ad inserirlo nella lista dei giochi da fare a breve ma quasi quasi lo faccio, il tuo commento mi ha incuriosito
Child of Light è un CAPOLAVORO IMMENSO, credimi.
 
Io ieri ho ripreso seriamente Disco Elysium, gioco che avevo iniziato qualche mese fa ma solo per vedere se funzionava la mod della traduzione.
 
Child of Light è un CAPOLAVORO IMMENSO, credimi.
amo i platform, i jrpg e i metroidvania, da quello che leggo Child of Light unisce due generi e ha una bellissima estetica, dovrebbe girare perfettamente a 60 fps con la GPU integrata del mio Ryzen 5 3400G

Ogni tanto quando leggo il nome del gioco mi ricordo di Child of Eden che ho già giocato e che non centra nulla :)
 
Sto giocando ininterrottamente Expedition 33. Ragazzi, io dico solo una cosa : chiunque è MINIMAMENTE interessato ai videogiochi in generale, deve, DEVE, acquistare questo capolavoro. Farete un favore a voi stessi. Fidatevi.
Io anche se non ho ancora avuto occasione di giocarci, e forse passerà molto tempo prima che lo provo, l'ho comprato subito a un prezzo basso, proprio perchè voglio contribuire alla storia dei videogiochi, e magari grazie a me pure potranno fare dei sequel, oltre magari a ispirare pure la serie di Final Fantasy, questo gioco va comprato a PRESCINDERE. 😍 🤗 😇 🫦 🥳 😅😁😘😋🤣😂😅
 
Ho un problema con un altro videogioco, Return to Castle Wolfenstein.

In pratica quando lo avvio, mi dice "could not open OpenGL subsystem".

Che vuole dire?
 
Mi sono finito Super Puzzle Fighter su Capcom Fighting Collection in difficoltà facile.

In pratica è Tetris ma con i personaggi di Street Fighter e Darkstarlkers.

E ho pure sbloccato due Achievement in più, lo vedete che anche i giochi carini servono a divertirsi e rilassarsi e non è necessario comprasi solo giochi complessi come Assassin's Creed o Final Fantasy? 🤗
 
Si si funziona benissimo! La traduzione è una mod su Nexus, in realtà poi è un file che sostituisce la lingua spagnola.
 
Ho finalmente "finito" Timberborn, anche se non ha una vera e propria fine. Skyrim GTS l'ho mollato, ogni mese aggiornamento delle mod che anche quando non è obbligatorio ricominciare la partita te lo consigliano caldamente... che senso ha? In un mese non fai nulla, soprattutto con una collection come quella che uso io che è, come dire?, slow paced. Avevo anche ripreso Mass Effect LE ma il suddetto Timberborn ha ricevuto un sostanzioso aggiornamento e non vedevo l'ora di provarlo.
 
Oggi ho finito anche Joe's Diner, un finto horror ambientato in una tavola calda.

In pratica il tuo bar è infestato da due fantasmi pellerossa che erano nemici in vita, uno dei due cerca sempre di fare rumore per svegliare l'altro, che quando arriva ti uccide.

Cmq il gioco non fa paura, anche se puoi essere ucciso si vede soltanto l'immagine della testa dell'indiano alla fine e basta, il gioco però è abbastanza carino, 30 livelli in tutto, in cui tu credo per 5 minuti devi sopravvivere fino all'alba, cercando di non risvegliare il fantasma, e allo stesso tempo ripulire tutta l'immondizia e gettarla nel bidone.

Sono giochi rilassanti che mi fanno tornare voglia di finire anche i giochi più impegnativi in cui rimango bloccato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top