UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Che sia una "perla" per te è comprensibile, dal momento che si tratta sempre di un giudizio soggettivo e non qualcosa di oggettivo.
Bhe non solo per me, chi ha un minimo di esperienza di videogiochi capisce subito che ha tra le mani un prodotto di qualità soprattutto considerato il fatto che il team di sviluppo è composto solamente da 30 persone.

Che sia un ottimo lavoro anche e soprattutto in relazione alle risorse per lo sviluppo direi che non ci piove, a meno che tutti i recensori si siano bevuti il cervello contemporaneamente.
Che piaccia a tutti o che tutti lo debbano giocare invece non è scontato (a me per esempio tipo di gioco e gameplay non piaciono), ma questa è un'ovvietà...o perlomeno dovrebbe esserlo, anche se pare di no viste le innumerevoli volte che è necessario ripeterlo 😉

Bhe non solo per me, chi ha un minimo di esperienza di videogiochi capisce subito che ha tra le mani un prodotto di qualità
ah va bè! diceva sora Lella! io ho ad esempio ho una bella esperienza e non minima nei giochi in generale, ho fatto tutti i generi ma quelli preferiti sono stati e lo sono ancora gli FPS e qualche terza persona come tomb rider. Come già scritto ho visto un lavoro notevole, un capolavoro? forse, dipende dai punti di vista cmq, ti faccio una domanda a te è piaciuto Lies of P? anche di questo hanno detto che è un capolavoro, tu lo hai giocato? e per te è un capolavoro o solo un ottimo gioco?

Quale assurdo sadico piacere si prova nel costringerti a rifare 100 km e superare di nuovo decine di nemici invece di un bel f5 quicksave?!?!?
Ma porc!!!!

Eh ma tanto non mollo! (per ora)

(Nier Automata)

Qua si parla di "almeno il doppio".

Boh, ma sticazzi 🤣
Collaboratori, ma effettivamente il team di sviluppo Sandfall Interactive alla carta conta 34 persone. Comunque si, sticazzi alla fine 😁

ah va bè! diceva sora Lella! io ho ad esempio ho una bella esperienza e non minima nei giochi in generale, ho fatto tutti i generi ma quelli preferiti sono stati e lo sono ancora gli FPS e qualche terza persona come tomb rider. Come già scritto ho visto un lavoro notevole, un capolavoro? forse, dipende dai punti di vista cmq, ti faccio una domanda a te è piaciuto Lies of P? anche di questo hanno detto che è un capolavoro, tu lo hai giocato? e per te è un capolavoro o solo un ottimo gioco?
Lies of P l'ho giocato e per me anche lui è un piccolo capolavoro, perché è a conti fatti il miglior souls-like ancora ad oggi e da amante dei Souls fidati che ne ho provati tanti simili e non tutti (anzi pochissimi) sono all'altezza 😋

Che sia un ottimo lavoro anche e soprattutto in relazione alle risorse per lo sviluppo direi che non ci piove, a meno che tutti i recensori si siano bevuti il cervello contemporaneamente.
Che piaccia a tutti o che tutti lo debbano giocare invece non è scontato (a me per esempio tipo di gioco e gameplay non piaciono), ma questa è un'ovvietà...o perlomeno dovrebbe esserlo, anche se pare di no viste le innumerevoli volte che è necessario ripeterlo 😉
E' sempre un piacere leggere un ragionamento ben pensato. 👌

Che sia un ottimo lavoro anche e soprattutto in relazione alle risorse per lo sviluppo direi che non ci piove
E proprio per questo consiglio di giocarlo o almeno provarlo. Se sono tutti entusiasti, me compreso, un motivo ci sarà o no?! Ti pare che dico alla gente di comprare giochi di merd@?!?!
"Hey amici giocatelo che fa schifo!"

È normale che è un consiglio, un invito, ognuno poi è libero di interpretarlo come vuole, non vi sto puntando la pistola contro.

E proprio per questo consiglio di giocarlo o almeno provarlo. Se sono tutti entusiasti, me compreso, un motivo ci sarà o no?! Ti pare che dico alla gente di comprare giochi di merd@?!?!
"Hey amici giocatelo che fa schifo!"

È normale che è un consiglio, un invito, ognuno poi è libero di interpretarlo come vuole, non vi sto puntando la pistola contro.

Vedo che non capisci quello che scrivo, o almeno così mi pare
Ma siccome mi stai simpatico eviterò di continuare la discussione, che rischia di diventare meramente semantica 😜

Quelli di Expedition sono solo una trentina. Ma poi come tutti gli studio di videogiochi esistenti sul pianeta fanno outsourcing di questo e quell'altro per facilitarsi i compiti e velocizzare le tempistiche. E ovviamente gli esterni che hanno aiutato vanno inseriti pure loro nei credits del gioco. Motivo percui nei credits compaiono piu' di 30 nomi. Ma loro di Expedition sono appunto solo una trentina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro