UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sto giocando ininterrottamente Expedition 33. Ragazzi, io dico solo una cosa : chiunque è MINIMAMENTE interessato ai videogiochi in generale, deve, DEVE, acquistare questo capolavoro. Farete un favore a voi stessi. Fidatevi.
e ci risiamo! mi fido di te assolutamente, il problema è che i giochi di ruolo in generale non mi piacciono! come la mettiamo ora?😅

e ci risiamo! mi fido di te assolutamente, il problema è che i giochi di ruolo in generale non mi piacciono! come la mettiamo ora?😅
a me i GDR piacciono in generale, ma questo tipo proprio no... però essendo sul game pass l'ho provato e devo dire che l'ho divorato.
Mi faccio una seconda run a breve.

Sto giocando ininterrottamente Expedition 33. Ragazzi, io dico solo una cosa : chiunque è MINIMAMENTE interessato ai videogiochi in generale, deve, DEVE, acquistare questo capolavoro. Farete un favore a voi stessi. Fidatevi.
Avresti dovuto scrivere: "chiunque è interessato a questo tipo di videogioco" e non "ai videogiochi in generale".
Pare che per te i videogiochi in generale non si differenziano per niente.

Infatti..
Cmq io amo gli (w)rpg e non ho mai sopportato i jrpg, per tutta una serie di motivi, ma questo Clair Obscur dicono sia una commistione dei due stili, un po di curiosità me la sta generando ;)
edit: come non detto, leggendo di estrema difficoltà della parte finale, necessita di ottimizzare perfettamente le build ed elementi Soul's...l'interesse si è subito spento 😅

Ultima modifica:
Sto giocando su un server role-play testuale di Conan Exiles. Davo per morto il role-play testuale su giochi, ma.. devo felicemente ricredermi. Ogni tanto su New World, ma dire che è morto è dire veramente poco...

Avresti dovuto scrivere: "chiunque è interessato a questo tipo di videogioco" e non "ai videogiochi in generale".
Pare che per te i videogiochi in generale non si differenziano per niente.
È unico come genere perché mixa diversi "stili" pur rimanendo fedele (quasi) ai jrpg, quindi si, va almeno provato e si, chi è un minimo appassionato di videogiochi non può lasciarsi sfuggire questa perla. Poi se ti fa proprio cagare il gameplay, amen, ce ne faremo una ragione 😁

Non avevo dubbi... che gioia leggere queste parole.
Appena finisco quella chiavica di Shadows lo prendo al voloooooo!!!!!

È unico come genere perché mixa diversi "stili" pur rimanendo fedele (quasi) ai jrpg, quindi si, va almeno provato e si, chi è un minimo appassionato di videogiochi non può lasciarsi sfuggire questa perla. Poi se ti fa proprio cagare il gameplay, amen, ce ne faremo una ragione 😁
allora intanto chiedo scusa per prima, ora ho capito. Dai gameplay su YT credo proprio che sia un ottimo gioco anche per me che amo l'azione ma non il ruolo, questa la proverò fra non molto in quanto ho la linea lenta, devo ancoooora attendere!! 😢

Che sia una "perla" per te è comprensibile, dal momento che si tratta sempre di un giudizio soggettivo e non qualcosa di oggettivo.

Che sia una "perla" per te è comprensibile, dal momento che si tratta sempre di un giudizio soggettivo e non qualcosa di oggettivo.
Tecnicamente ed a livello di direzione artistica, storia (a quando ho sentito dire), musica, è oggettivamente una perla.
Un po' come Child of Light: ci sta che da giocare non sia divertente per qualcuno (pazzo 😁 ), ma sotto determinati aspetti è OGGETTIVAMENTE un capolavoro.

scaricato e giocato per la prima ora più o meno, bè graficamente è buonissimo per non parlare della musica che accompagna, buon gameplay e mi ricorda Lies of P in qualche modo, quello che non mi piace affatto e non parlo per tutti ovviamente essendo un fattore puramente oggettivo, sono i combattimenti dove gli effetti speciali hanno un gradino più alto riguardo a tutto il resto. Per ora non ci gioco, vedremo più in la un po' come fu per GoW che poi ripresi dopo un po' di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro