UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io sto giocando a Far Cry 6... È il primo a cui gioco, non gli avrei dato due lire e invece mi sta diventando! Sono a quasi 30 ore e sono solo al 25% della storia! Ci sono tante cose da vare, se ti piace il setting "isola di Valverde" può fare al caso tuo. Non è un gioco perfetto che rivoluziona il genere, io l'ho installato mesi fa proprio per giocare ad una cosa (relativamente) leggera ma rischio di buttarci dentro anche qui un monte di ore.

Che cosa mi consigliate di iniziare ragazzi di nuovo?
Sono sempre stato un amante di FPS (Apex principalmente, COD ecc), mi è presa la voglia di giocare ad un single player (sono stato amante di RDR). Qualcosa di intrigante per rilassarsi ma allo stesso da fiondarcisi? :D
Togliendo la componente Shooting che nel gioco è presente ma , come puoi leggere nell'apposito Thread, sconsigliato potresti provare Indiana Jones... è pure compreso nel Gamepass
Un giocone che coglie perfettamente lo spirito dei film con molta esplorazione, enigmi bellissimi, parecchio stealth possibile ed una bella storia

Vecchio stile nel senso che non sono i classici ma quelli che s'ispirano a quest'ultimi.
Nella fattispecie si tratta, tra gli altri, dell'espansione ion fury aftershock (ultimo fatto e terminato) e phantom fury (or-ora).
Si tratta di progetti che richiamano Duke Nukem 3D e quello che avrebbe dovuto essere Forever, con protagonista femminile Shelly.

Mi piacerebbe tantissimo rigiocare ad Alan Wake, quando ero piccolo ci andavo pazzo.
Esiste per PC? Ho visto che è uscito anche il 2, che ne pensate?
Certo che esiste per PC oltre al 2.😱 e la prima versione è stata pure remasterizzata.

Allegati

• Screenshot_20250101_212705_com.brave.browser_edit_71013934919371.webp
    Screenshot_20250101_212705_com.brave.browser_edit_71013934919371.webp
    264.1 KB · Visualizzazioni: 1
Ho presto questo, anche perchè ricontrollando non ci sono altre versioni quindi immagino sia questa la remastered.
Ma anche vedendo video su Twitch/YT i filmati sono tutti in scarsa qualità, credo quelli li abbiano lasciati originali...

Allegati

• Screenshot 2025-01-02 134937.webp
    Screenshot 2025-01-02 134937.webp
    82.8 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro